ENRICO SILVESTRIN SUPER OSPITE A “MATTINO 5”

By  |  0 Comments

ENRICO SILVESTRIN SARÀ OSPITE DOMANI MATTINA DI FEDERICA PANICUCCI DEL SUO TALK SHOW. L’EX GIEFFINO VIP, TORNATO AL SUO RUOLO DI VEEJAY, CONDUTTORE E ATTORE, RACCONTERÀ IL SUO POST REALITY E TUTTE LE NOVITÀ CHE LO RIGUARDANO

Domani Enrico Silvestrin sarà ospite di Mattino 5, il talk-show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci. Un’ottima occasione per il celebre weejay e conduttore, che avrà modo di raccontare il suo post Grande Fratello Vip, essendo stato uno degli inquilini della Casa di Cinecittà e protagonista di alcune dinamiche del programma particolarmente intense.

Silvestrin è uno di quei presentatori pop, figli degli anni ’90, che il piccolo schermo sta tornando a riproporre.

Perchè, inutile dirlo, nati con la vecchia tv generalista, anche se in reti televisive già proiettate sul futuro (come, a esempio, Mtv), personaggi come Enrico Silvestrin sono un patrimonio artistico prezioso.

Tra le altre cose, Silvestrin è stato anche protagonista di molti film al cinema, dimostrando quindi di avere un gran talento anche sul grande schermo: citiamo, fra gli altri, “Le amiche del Cuore ” di Michele Placido, oppure “Ricordati di me” di Gabriele Muccino. E ancora “Che ne sarà di noi” di Giovanni Veronesi a “Universitari” di Federico Moccia.

Nella sua biografia, anche tanti film tv e fiction che vanno da “Distretto di Polizia” a “6 Passi nel giallo“.

A Enrico Silvestrin a attribuito un primato, poiché è stato il primo e vero VJ in Italia. Domani mattina, a Mattino 5, avrà modo di parlare di questo, della sua esperienza al Gf Vip, e tanto altro ancora.

GIANNI LUPO

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP