ENRICO SILVESTRIN A “MATTINO CINQUE”: PRATIFUL? TRUFFA AI DANNI DEL PUBBLICO

By  |  0 Comments

ENRICO SILVESTRIN NON HA DUBBI: LE TRE “PAMELE”, COME OGGI VENGONO DEFINITE, HANNO VOLUTAMENTE PRESO IN GIRO IL PUBBLICO. STASERA DA BARBARA D’URSO NUOVE TESTIMONIANZE E RIVELAZIONI SUL CASO MEDIATICO DELL’ANNO

La tempesta Prati-Michelazzo-Perricciolo non si arresta. Enrico Silvestrin, opinionista di Mattino Cinque, parla del caso Pratiful dopo aver assistito a parte dell’intervista rilasciata dalla ex primadonna del Bagaglino a Silvia Toffanin. E sbotta: queste tre, che adesso si accusano a vicenda, hanno preso in giro il pubblico. E continuano a farlo.

Adesso tutte tre, dopo essersi difese per settimane, si accusano a vicenda. Chi a Verissimo, chi a Live e chi sulle colonne de Il Fatto Quotidiano. Ma per lo storico volto di MTV non ci sono scusanti: hanno truffato la gente.

Francesco Cordova, imprenditore ed ex fidanzato di Pamela Prati

Si è parlato anche di sdoppiamento di personalità, perchè pensare alle vicende raccontate dalle tre ex amiche e colleghe vengono i brividi. Chi rimane convinto dell’innocenza di Pamela Prati è il suo ex fidanzato, l’imprenditore Francesco Cordova, che ha avuto con la showgirl una relazione durata 7 anni. Secondo lui la Prati è caduta in un tranello, vittima di una brutta storia da cui, lui spera, Pamela Prati venga fuori al più presto.

Stasera sono attesissime sia Barbara D’Urso, sia Federica Sciarelli poiché su Live interverranno Marco Di Carlo, che le tre hanno spacciato per Marco Caltagirone, e la mamma del bambino ingaggiato per interpretare il ruolo del figlio in affido della coppia, mentre a Chi l’ha visto? tornerà in video Pamela Prati. Insomma il caso dell’anno occupa tutte le più grandi reti e le prime serate.

 

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP