ENRICO NIGIOTTI ACCUSATO DI FRODE

By  |  0 Comments

ENRICO NIGIOTTI ACCUSATO DI FRODE ORA PARLA IL CANTANTE

Il cantante livornese, Enrico Nigiotti; sarebbe coinvolto, insieme ad altre circa novanta persone, nel caso che le forze dell’ordine hanno denominato “Triade Sicura”. 

Il cantante livornese, Enrico Nigiotti, sarebbe coinvolto, insieme ad altre novanta persone, nel caso che le forze dell’ordine hanno denominato “Triade Sicura”. Il cantante dunque sarebbe accusato di frode, si sostiene che lui abbia accettato di alterare; insieme ad altra gente; la documentazione sanitaria riguardante ad un sinistro stradale in cui rimase coinvolto l’anno scorso. Dopo la diffusione della notizia Enrico si sarebbe; attraverso i suoi profili social, dichiarato estraneo ai fatti.  

“Al momento posso solo dichiarare la mia estraneità a qualsiasi fatto di natura illecita, avendo sempre agito nel pieno rispetto della legge”,; così ha dichiarato il cantante nel suo profilo Instagram. L’operazione nella quale è stato coinvolto anche Enrico Nigiotti è stata portata avanti dalla Compagnia dei Carabinieri della città toscana. Quest’ultima nella mattinata di giovedì 18 giugno 2020; su ordine della Procura della Repubblica, ha dato al via l’applicazione delle misure cautelari. Speriamo che per il cantante questa faccenda si risolvi nel più breve tempo possibile. Per saperne di più non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!  

Spread the love
BOLLICINE VIP