ENRICA MUSTO HA VINTO TU SI QUE VALES, PARLA LEI: “IL MIO OBIETTIVO È TRASMETTERE LA MIA EMOZIONE”

By  |  0 Comments

ENRICA MUSTO TRIONFA A TU SI QUE VALES

La sesta edizione di Tu si que vales si è conclusa sabato 14 dicembre, la vincitrice del noto ed amato talent show è stata Enrica Musto.Enrica Musto

Anche quest’anno il programma ha riscosso un incredibile successo superando il 31% di share e 5 milioni e mezzo di telespettatori, ciò dimostra che il pubblico ha apprezzato davvero tanto la sesta edizione di Tu si que vales.

Alla finale del talent show hanno partecipato concorrenti con un talento incredibile. La sfida per arrivare al vincitore è stata piuttosto dura dal momento che i partecipanti rimasti erano davvero difficili da battere.

A vincere la finale è stata però Enrica Musto, con il suo talento e la sua emotività è riuscita a conquistare la maggior parte del pubblico. Il suo obiettivo era quello di emozionare tutti e c’è riuscita. Questo è ciò che la cantante aveva detto in merito alla sua partecipazione al talent: “Io mi emoziono sempre, e infatti il mio obiettivo è trasmettere la mia emozione al pubblico.

Maria De Filippi ci ha tenuto a far sapere ad Enrica che anche i musicisti hanno apprezzato non poco il suo talento. Questo è ciò che ha detto la conduttrice: “I musicisti  solitamente non applaudono se non c’è un motivo. Quando hai finito di cantare io li guardavo e facevano così sulla gamba [battevano le mani sulla gamba].

Belen Rodriguez, riferendosi ad Enrica, ha invece detto: “È una giovane promessa della lirica, ma lei non ci crede abbastanza. Il fidanzato e la madre fanno il possibile per incoraggiarla”. La giovane cantante ha 21 anni, studia il canto lirico da quanto aveva solamente 12 anni.Enrica Musto, Tu si que vales

Prima di Tu si que vale la Musco ha partecipato a molti concorsi. Al Concorso Internazionale di canto lirico di Verona si è aggiudicata il terzo posto.

Nella sesta edizione di Tu si que vales è stato assegnato anche il premio Tim, di 30mila euro, a Gabriele Andriulli, culturista paraplegico. Teo Mammuccari, così come anche gli altri giudici, pensa che il ragazzo con la sua esibizione abbia dato una grande lezione di vita a tutti ed è soprattutto per questo che lo hanno premiato.

Dopo l’esibizione di Gabriele anche Gerry Scotti ci ha tenuto a dire la sua. Queste le sue parole: “Siamo convinti che la tua capacità di comunicare sia ancora più grande dei tuoi muscoli. Abbiamo premiato l’uomo, i suoi valori e le sue idee”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP