ENOCK BARWUAH NEL CAST DEL GRANDE FRATELLO VIP 5, ECCO CHI È IL FRATELLO MINORE DI MARIO BALOTELLI

By  |  0 Comments

GF VIP, ENOCK BARWUAH NEL CAST DELLA QUINTA EDIZIONE

La prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip va in onda stasera 14 settembre su Canale 5, nel cast del reality condotto da Alfonso Signorini ci sarà anche Enock Barwuah, fratello minore del più noto Mario Balotelli.GF Vip, Enock Barwuah

Come il fratello anche Enock è un calciatore, è nato il 20 febbraio 1993 a Palermo. Non si sa molto sul giovane ragazzo, sappiamo però che ha manifestato la sua passione per il calcio sin da quando era solo un bambino. Sogna di diventare un fuoriclasse come il fratello Mario.

Enock Barwuah somiglia molto al fratello maggiore, non solo fisicamente ma anche caratterialmente, come Mario anche lui è molto impulsivo. Quando Balotelli è stato affidato ad un’altra famiglia Enock ha sofferto molto, sentiva la sua mancanza.

Il 27enne è un talentuoso calciatore, dopo aver preso parte a diverse scuole calcio è approdato al Rapallobogliasco,Barwuah nella stagione 2011/2012, inizia così la sua carriera da professionista. Enock è approdato poi in altre squadre di categorie minori, non è mai arrivato in Serie A come il fratello Balotelli. Ad oggi gioca in Serie D nell’U.S Caravaggio nei panni di attaccante. Più volte ha dimostrato di essere troppo impulsivo. L’anno scorso è stato sospeso per sette giornate a causa di una spinta violenta contro l’arbitro, ha dato anche una manata ad un avversario.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Barwuah ha fatto sapere di essere fidanzato, non si conosce però l’identità della sua fidanzata.

Enock Barwuah farà il suo ingresso stasera nella casa più spiata d’Italia, di recente ha fatto sapere che vuole partecipare al reality per farsi conoscere davvero dal pubblico e non essere più solo il fratello di Mario Balotelli.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP