Ennesima diffamazione per Fedez

By  |  0 Comments

Ennesima diffamazione per Fedez

Per Fedez ormai non c’è più pace, negli ultimi giorni infatti gli è arrivata l’ennesima diffamazione, ma scopriamo insieme il motivo.

Per Fedez, il marito di Chiara Ferragni, ormai non c’è più pace. In questi giorni il cantante ha ricevuto l’ennesima diffamazione, questa volta ad accusarlo è stato Pietro Maso, per alcune espressioni presenti nel testo del brano No Game Freestyle. Secondo il ragazzo, che è stato condannato in uno dei più noti casi di omicidio nel 1991, alcune affermazioni del testo sono oggettivamente diffamatorie. 

Flow delicato, pietre di raso, saluti a famiglia da Pietro Maso, la vita ti spranga sempre a testa alta come quando esce sangue dal naso“; questa è la frase del testo che avrebbe portato Pietro Maso a diffamare il rapper. Per Maso le parole usate dal rapper milanese nel suo brano sarebbero “riferite e riferibili in maniera chiara, diretta ed esplicita” a lui. Pertanto, ai suoi occhi sono “oggettivamente diffamatorie”. Inoltre, trova che non possano essere “ricondotte all’uso di immagini forti appartenenti al genere musicale o alla cifra artistica degli autori”. Il rapper non ha ancora risposto pubblicamente a queste accuse, vedremo cosa ne penserà il marito della nota influencer. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP