Emma Watson: protagonista della nuova campagna di Prada, per andare oltre gli archetipi tradizionali della bellezza

By  |  0 Comments

EMMA WATSON, IN OCCASIONE DEL LANCIO DEL PROFUMO PRADA PARADOXE, ESORDISCE COME REGISTA DEL CORTOMETRAGGIO

La pluripremiata attrice e ONU Women Goodwill Ambassador, definisce l’incontro e la collaborazione con Prada una meravigliosa coincidenza. Nel cuore e nella testa, infatti, aveva deciso di voler fare la regista!

Emma Watson è la testimonial della nuova fragranza femminile lanciata in tutto il mondo lo scorso 22 agosto. Questa è la prima collaborazione dell’artista con il marchio ed è anche il suo esordio alla regia, collaborando alla creazione del cortometraggio della fragranza. E per l’occasione, si lascia immortalare dal fotografo Harley Weir per la campagna promozionale.

Prada Paradoxe

LE INFINITE SFUMATURE DI OGNI DONNA

La Watson è stata scelta per via della sua intelligenza tagliente, l’eleganza dinamica e il suo essere multidimensionale. Lei, dunque, è l’incarnazione perfetta della nuova e dirompente fragranza femminile di Prada che riscrive i codici della femminilità. Prada Paradoxe, infatti, celebra le infinite sfumature di ogni donna, impossibili da definire.

INSPIRARE E MOTIVARE UN PUBBLICO DI TUTTE LE ETÀ E GENERI

Emma Watson è profondamente legata a una generazione impegnata e desiderosa di cambiamento ed empowerment. È una donna impossibile da inquadrare e che esercita la sua influenza in modo da inspirare e motivare un pubblico di tutte le età e generi.

UNA FEMMINILITÀ CHE SFIDA LE CONVENZIONI

«Prada – dice la Watsonè sempre andata oltre i modelli e gli archetipi tradizionali della bellezza concepita ed è famosa per una femminilità che sfida le convenzioni. È un piacere creare una campagna e rappresentare una fragranza con un concetto filosofico così profondo e iniziative di sostenibilità in un modo che sembra genuinamente reale e rilevante».

Emma Watson

UN’INCREDIBILE COINCIDENZA

La pluripremiata attrice e ONU Women Goodwill Ambassador, afferma che sia stata un’incredibile coincidenza il fatto che Prada sia rivolta proprio a lei per presentarle il progetto. «Era il momento in cui avevo deciso, nel mio cuore e nella mia testa, di voler fare la regista! Il concetto di donna paradossale, per me, è assolutamente avvincente».

LA SPERANZA DI EMMA

«Spero che i valori che sono alla base di Prada Paradoxe diano alle donne un po’ più di spazio per celebrare la propria individualità, che va bene essere complesse ed esplorare le diverse sfaccettature della loro personalità che le rendono l’espressione più completa di chi sono». Questo, quindi, potrebbe essere l’esordio per quel che riguarda una nuova evoluzione della meravigliosa carriera di Emma Watson. Il suo talento potrebbe presto passare da davanti a dietro l’obiettivo, dandole modo di lanciare nuovi e importanti messaggi, da donna e artista, a un pubblico sempre più vasto.

Leggi anche: Bebe Vio: record di like per le foto delle vacanze

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP