EMMA MUSCAT CONFERMA, E’ LEI LA CAUSA DELLA SEPARAZIONE TRA FEDERICO ROSSI E PAOLA DI BENEDETTO. E’ DAVVERO QUESTA LA VERITA’?

By  |  0 Comments

Emma Muscat non riesce a mentire alla Di Benedetto e le racconta del tradimento con l’ormai ex fidanzato Federico Rossi; ma spunta un’altra possibile causa, un amico del cantante.

emma muscatL’amore giunto al capolinea tra l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji & Fede, avrebbe come causa una “leggerezza” del bel cantante con la sua collega Emma Muscat. A confermare tutto è proprio la giovane cantante, ex concorrente di Amici.

Il settimanale Chi rivela la reale causa della fine dell’amore che ha fatto sognare i più giovani.

È stata Paola a voler chiarire i suoi dubbi chiamando direttamente la cantante, alla domanda sul presunto flirt con il suo fidanzato, la Muscat non è riuscita a mentire, confermando la notte passata insieme al cantante a Malta.

A questo punto Paola ha deciso di non perdonare chiudendo la storia, durata circa un anno, e dandone comunicazione a tutti tramite una storia su Instagram.

Il settimanale Oggi, invece, riaccende il gossip. La Muscat non c’ entrerebbe nulla. Sarebbe colpa del troppo tempo che Fede avrebbe passato in compagnia dell’amico tatuatore, trascurando Paola.

Quale sarà la verità? Ma soprattutto c’è un riavvicinamento tra i due?

 

A cura di Michela Alessi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP