EMMA MARRONE TORNA A PARLARE DELLA MALATTIA: “MI HA CAMBIATA, IN MEGLIO”

By  |  0 Comments

EMMA MARRONE SI SENTE FORTUNATA, DOPO LA MALATTIA È CAMBIATA

Emma Marrone torna a far parlare di sé, in un’intervista concessa al magazine F ha svelato di essere molto cambiata dopo aver combattuto ancora una volta contro la malattia che l’aveva costretta a prendersi una pausa.Emma Marrone

Ad oggi la cantante pensa di essere stata fortunata, si è ripresa abbastanza in fretta e ha potuto presentare il suo nuovo album ‘Fortuna’ con il quale sta ottenendo un notevole successo. Lei stessa ha detto: “Ho un gran c..o perché dopo un mese ero già a presentare il mio disco. Ci sono ragazzine che hanno combattuto il triplo di me e adesso sono sottoterra”.

Quando era molto giovane Emma Marrone aveva già affrontato la malattia, in merito a ciò ha dichiarato: “Non ero nuova al problema, ma quando ti succede, sei sempre impreparata. Ti chiedi: perché proprio a me? Poi però ho pensato ai bambini di 8 mesi negli ospedali. Invece di incattivirmi, credo che la malattia mi abbia reso più dolce. Tutte le mattine mi sveglio con il buonumore, sono diventata ancora più sensibile. La malattia mi ha cambiato, in meglio”.

La Marrone ha poi continuato dicendo: “Quando l’ho scoperto la prima volta ero solo una ragazzina. L’unica cosa che mi è rimasta era una grande paura, che mi sono trascinata fino a oggi. Non significa che oggi non ho paura: quella ce l’avrò sempre. Ma la combatto con la voglia di vivere.Emma Marrone

Emma Marrone è apparsa come sempre positiva, cerca infatti di affrontare le difficoltà della sua vita sempre con il sorriso, anche quando ha paura. La cantante non ha mai perso la sua incredibile voglia di vivere ed è proprio questo che la aiuta a combattere la paura.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP