Emma Marrone replica agli insulti: “Brutta e grassa? Io mi piaccio”

By  |  0 Comments

Duri attacchi sui social, come ha replicato Emma Marrone

Haters spietati con Emma Marrone, la cantante svela cosa pensa

In moltissimi la amano e grazie al suo talento continua a conquistare un successo dopo l’altro, Emma Marrone però si ritrova spesso a fare i conti anche con feroci critiche e insulti.

Emma Marrone

Emma Marrone

Sui social in molti non risparmiano commenti cattivi sul suo aspetto fisico, sul suo modo di vestirsi e molto altro ancora. Lei però non fa più caso alle cattiverie degli haters. In un’intervista rilasciata a GQ la cantante in merito agli attacchi che riceve ha detto: Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente. Ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare.”

Ha poi spiegato: “Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto bodyshaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti. A quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi”.

E ancora: Davanti a tutta questa cattiveria l’unica soluzione è alzare la testa e contrattaccare“, ha continuato Emma Marrone, “A me puoi dire tutto, che sono brutta, che sono grassa, che ho la pancia, che ho le gambe grosse, non me ne frega niente. Io mi vedo davanti allo specchio, so chi sono, conosco il mio vissuto e sì, mi piaccio.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Emma Marrone ha poi concluso dicendo: “Sono una donna di 40 anni che ha sconfitto tre tumori e questo è il corpo che le mie battaglie mi hanno lasciato, magari non sarà perfetto, ma è bello proprio perché è reale. Quindi che mi dicano pure quello che vogliono, non mi fa né caldo né freddo. Ma la mia gente no, i miei fan non me li devono toccare, non si devono permettere di ferirli con i loro commenti idioti“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP