EMILY SHAQIRI: FATINA IN TV, IN “MIRACLE TUNES”, COSÌ COME NELLA VITA

By  |  0 Comments

EMILY SHAQIRI, STRAORDINARIA BAMBINA PRODIGIO, È GIÀ UNA PICCOLA ARTISTA CHE A GIORNI SARÀ SUGLI SCHERMI IN UN SERIAL A CAVALLO TRA LA MUSICA E LA MAGIA. PROPRIO COME LA VITA DI TUTTI I GIORNI DI QUESTA GRAZIOSA PICCOLA DIVA

A vederla nei panni di Emily, una delle “fatine” di Miracle Tunes, ci si intenerisce ma ci si diverte anche. E i più piccoli, l’esercito dei bambini che seguiranno questa straordinaria produzione tv, scalpitano già in attesa della prima delle 51 puntate previste.

Emily è nella realtà Emily Shaqiri, bambina prodigio (orgogliosamente gestita dalla Alex Pacifico Management) che assieme alle atre due protagoniste, ovvero Julie (Giulia Sara Salemi) e Jasmine (Jasmine Roberta Molinaro), si immergerà, e immergerà il pubblico, in una storia fantastica.

Le tre fanno parte di una “Teen Band” (a sentire Emily c’è da farsi venire i brividi per il suo talento), un gruppo musicale per giovanissimi, che all’occorrenza si trasformano in guerriere per difendere la Dea della Musica (interpretata da Michelle Hunziker) dal malvagio Demon, il Signore delle Tenebre (che ha il volto di Angelo Pintus). Riusciranno le nostre eroine a salvare il mondo dall’oscurità, a suon di musica e magia?

La serie tv sta per andare in onda anche in Italia. Miracle Tunes è il riadattamento europeo dell’omonima produzione giapponese.

E’ prodotta da Showlab, sarà trasmessa in anteprima il prossimo 13 ottobre su Boing (sul canale 40 del digitale terrestre gratuito), il 14 su Cartoonito (canale 46) e poi dal 19 ottobre ogni venerdì, sabato e domenica, sempre su Cartoonito.

Emily Shaqiri è una ragazzina deliziosa, che riporta sul piccolo schermo quell’immagine dolce e amicale che tutti bambini amano. Ma anche gli adulti, perché vedono in Emily la figlia perfetta, ma anche una bimba dalle incredibili doti artistiche e umane.

Alex Pacifico ha puntato molto su di lei, perchè riconosce in Emily capacità oggi rare: “Quando la vedo, mi dico sempre: ci si può ancora commuovere ed emozionare nel vedere una bambina come lei – racconta Pacificonon avrei mai scelto di occuparmi di un minore, se non fossi più che convinto di aver fatto la cosa giusta. Emily Shaqiri è il talento che avanza, e ne sono sicuro: dal 13 ottobre l’Italia avrà una nuova, piccola, diva”.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP