EMILY SHAQIRI ASSIEME AD ANGELINA JOLIE E MICHELLE PFEIFFER PER LA PRIMA DI “MALEFICENT”

By  |  0 Comments

EMILY SHAQIRI, STRAFAMOSA PROTAGONISTA DI “MIRACLE TUNES”, IERI SERA È STATA FRA GLI ILLUSTRI OSPITI VIP PRESENTI ALLA PRIMA EUROPEA DEL NUOVO CAPITOLO DELLA SIGNORA DEL MALE. FRA LE CELEBRTIES ANCHE ARIADNA ROMERO E PIERPAOLO PRETELLI CON IL PICCOLO LEONARDO

Ieri sera via della Conciliazione a Roma sembrava il celebre red carpet del Festival di Cannes. L’Auditorium trasformato in un set televisivo, con centinaia di operatori del media presenti. Emily Shaqiri, figlia del ballerino Ilir, è stata fra le protagoniste della serata più ammirate.

Di fatti, questo, è il suo primo evento mondano internazionale da “Miracle Tunes” in carica.

La giovanissima Emily, piccola diva di casa nostra, volto noto della serie tv che ha elettrizzato i bambini di tutto il mondo, ieri sera ha assistito alla Prima Europa di Maleficent, lungometraggio della Walt Disney, che ha richiamato star da tutta Italia. Presenti anche le due “signore del male”, Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer. Che Roma, e non solo, ha accolto a braccia aperte.

Oltre a Emily Shaqiri hanno presenziato anche l’attrice Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli assieme al piccolo Leonardo. Nonostante la loro vita da single, i due genitori hanno accettato l’invito e si sono presentati assieme per la gioia del loro (bellissimo) bambino.

Adriana Volpe, Rossella Brescia, Lidia Schillaci con il fidanzato, il ballerino Luca Favilla, Caterina Balivo, Giorgio Pasotti e molti altri ancora i personaggi che non hanno voluto mancare a questo appuntamento.

Il film uscirà ufficialmente nelle sale il prossimo 18 ottobre, e si preannuncia come un gran successo, visto che i presenti in sala hanno parlato di un vero capolavoro, molto meglio, addirittura, del primo capitolo.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP