EMILY RATAJKOWSKI FA IMPAZZIRE I FAN CON I SUOI SCATTI HOT, È LA MODELLA PIÙ BELLA DEL MONDO

By  |  0 Comments

EMILY RATAJKOWSKI CONQUISTA TUTTI CON LA SUA BELLEZZA, È LA MODELLA PIÙ BELLA

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle donne più amate e desiderate del momento, la supermodella è Emily Ratajkowskicresciuta in California. La 29enne è diventata famosa quando era ancora molto giovane, ha iniziato a far parte del mondo della moda a soli 14 anni.

La Ratajkowski ha un incredibile talento artistico, in più occasioni ha infatti detto di essere sempre stata attratta dall’arte, dal mondo dell’immagine e della fotografia. In una recente intervista ha fatto sapere di aver capito presto che le piaceva esibirsi e mettersi in mostra.

La sexy modella sul suo profilo Instagram fa impazzire i tantissimi fan che la seguono con i suoi scatti sensuali, il più delle volte lascia ben poco spazio all’immaginazione, le sue curve sono mozzafiato. Per moltissimi è indubbiamente la top model più bella, sguardo accattivante e fisico da urlo, una vera dea di bellezza. È stata nominata “la modella più sexy del mondo” dalla nota rivista “Glam’Mag ”.

Ad oggi Emily Ratajkowski è una delle star più note e seguite sui social network, sul suo profilo Instagram vanta più di ventisei milioni di follower. Da circa due anni è sposata con il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, sono convolati a nozze nel 2018, senza concedere esclusive e senza la presenza dei paparazzi.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP