EMILY RATAJKOWSKI È INCINTA, LA MODELLA MOSTRA IL PANCIONE SU IG ED È PIÙ SEXY CHE MAI

By  |  1 Comment

EMILY RATAJKOWSKI IN DOLCE ATTESA, CON IL PANCIONE È PIÙ SENSUALE CHE MAI

Emily Ratajkowski è in dolce attesa. È stata lei stessa ad annunciare la meravigliosa novità pochi giorni fa sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 26,9mil follower.

Emily Ratajkowski incinta

Per rivelare ai suoi tantissimi fan di essere incinta la supermodella ha postato un video dove mostra il pancione. La foto postata su Instagram è finito anche in prima pagina sulla nota rivista Vogue. Ai suoi follower la Ratajkowski ha fatto sapere che non annuncerà il sesso del bambino fino alla nascita. Il motivo? Né lei né il marito Sebastian Bear-McClard vogliono saperlo prima. Con ironia ha infatti detto: “Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo faranno sapere”.

Emily Ratajkowski ha parlato della gravidanza in una recente intervista rilasciata a Vogue, a detta sua si tratta di un momento che la donna vive da sola con il suo corpo. Queste le sue parole: “La gravidanza è innatamente solitaria; è qualcosa che una donna fa da sola”. Per poi aggiungere: “Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli grintosi delle loro gravidanze, alla fine sono solo con il mio corpo in questa esperienza”.

In questi giorni la bellissima modella sta postando diversi scatti in cui mostra il pancione ai tantissimi fan che la Emily Ratajkowski sexyseguono e la sostengono. Alcuni di questi sono molto sexy, in uno appare completamente nuda, copre solo il seno con una mano ma lascia ben poco all’immaginazione. Nella didascalia della foto ha rivelato ai fan di essere alla 20esima settimana. In pochissimo tempo il sensuale scatto ha conquistato come sempre moltissimi like e commenti pieni di complimenti, la gravidanza la rende ancora più bella.

Emily Ratajkowski è senza dubbio una delle donne più amate e desiderate del momento, anche con le curve arrotondate per via della gravidanza la sexy modella sul suo profilo Instagram continua a far impazzire i tantissimi fan che la seguono con i suoi scatti sensuali. Il più delle volte lascia ben poco spazio all’immaginazione, il suo corpo è mozzafiato. Per moltissimi è indubbiamente la top model più bella, sguardo accattivante e fisico da urlo, una vera dea di bellezza.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: gravidanza

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP