Emily in Paris, la quinta stagione ci sarà? Quando uscirà su Netflix
Confermata anche la quinta stagione di Emily in Paris? L’indiscrezione
Emily in Paris appassionerà i telespettatori con nuovi episodi? Tutto quello che c’è da sapere
Per la gioia dei tantissimi fan dell’amatissima serie tv è disponibile da oggi, giovedì 12 settembre, la seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris.
La quarta stagione è composta da dieci episodi, i primi cinque erano usciti lo scorso 15 agosto e come al solito ha conquistato subito un successo incredibile. In ogni stagione le vicende di Emily, ruolo interpretato da Lily Collins, hanno appassionato moltissimi fan e questi si stanno già chiedendo se la sua storia ha davvero avuto un finale o se proseguirà.
La domanda che tutti si stanno ponendo è: “Ci sarà la quinta stagione di Emily in Paris?” Al momento la nota piattaforma streaming Netflix non si è lasciata sfuggire alcun dettaglio in merito alla possibilità di vedere nuovi episodi della serie Tv.
Qualche mese fa alla raccolta fondi per l’AmfAR a Cannes Winnie Harlow e Paris Jackson avevano messo in palio un ruolo di comparsa proprio in Emily in Paris 5. Poco dopo però sul sito dell’asta avevano fatto chiarezza scrivendo: “Come parte del ruolo di comparsa, l’offerente vincitore avrà l’opportunità di trascorrere una giornata sul set a Parigi durante le riprese, in caso di rinnovo per una quinta stagione. Per venirvi incontro fino ad allora, l’offerente vincitore e un ospite sono invitati a partecipare alla première di Los Angeles della quarta stagione di Emily In Paris”.
Dunque, non è ancora chiaro se verrà confermata una nuova stagione di Emily in Paris, se dovesse accadere è molto probabile che gli episodi non sarebbero disponibili prima del 2026. Si attendono quindi nuove indiscrezioni per saperne di più sul futuro dell’amatissima serie tv.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!