EMANUELA TITTOCCHIA TESTIMONIAL DELLA MAISON B GLAM

By  |  0 Comments

Emanuela Tittocchia Emanuela Tittocchia, messi da parte i panni di Carmen in Centovetrine, si trasforma in modella per la Maison B Glam come testimonial per la Collezione Autunno Inverno 2015- 2016

Abbiamo incontrato l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia nella Maison B GLAM in compagnia di Mario Orfei, Art director del marchio. Emanuela, volto storico della soap opera Centovetrine, ci racconta il suo stile e i suoi progetti per l’estate.

Quali vestiti ami indossare in genere?

 Mi piace indossare capi che abbiano sempre qualcosa di particolare. Tanti jeans lavorati, con strass e gonnelline svolazzanti. Tutto quello che indosso deve avere una particolarità. Sicuramente abiti giovanili, freschi, che sappiano valorizzare il corpo e la femminilità, non amo quelli larghi che lo nascondono.
Emanuela, l’estate è ormai alle porte… hai già pensato a dove andare in vacanza?Emanuela Tittocchia

Non ho ancora deciso dove andrò, ma sicuramente al mare. Amo le lunghe distese di sabbia dove sto giornate intere ad abbronzarmi. Mi piace molto anche giocare a pallavolo fuori e dentro l’acqua. Non mi stanco mai.

Cosa non mancherà nella tua valigia prima di partire?
Non mancheranno sicuramente tanti costumi, mi piace cambiarli sempre, e poi gonne godet e, vestitini. In estate si possono indossare quei capi che in città sarebbero eccessivi. Amo molto anche i cappelli ampi e colorati. Le scarpe sempre con un po’ di tacco. Non amo le infradito.

In quali progetti ti vedremo impegnata nei prossimi mesi?
Questa estate presenterò vari eventi in giro per l’Italia. Inoltre sto facendo molti provini, il mio sogno sarebbe quello di tornare alle origini, al teatro, che è il mio primo amore. Magari con un musical o con una commedia brillante… incrociamo le dita!
Emanuela sei la testimonial del marchio B GLAM, perché hai scelto di indossare questa linea di abiti?
E’ una linea che rispecchia a pieno la mia personalità. A me piace molto cambiare, indossare abiti sempre diversi. B GLAM racchiude tanti stili, riesce a spaziare dagli outfit easy chic da giorno a quelli più formali ma sempre femminili ed eleganti per la sera.I loro tessuti e i colori mi entusiasmano. Mi sento molto a mio agio non c’è che dire!

Emanuela Tittocchia Qualche domanda a Mario Orfei, art director del marchio B Glam.

Mario, perché avete scelto Emanuela?
Emanuela rappresenta la femminilità che BGlam vuole celebrare. E’ una donna decisa, determinata e allo stesso tempo dolce e sensuale.
Mario quali sono le caratteristiche della linea B GLAM?
Le forme fluide dei capi abbracciano il corpo di ogni donna esaltandone la bellezza, le combinazioni di modelli e tessuti spaziano dalle fantasie floreali da giorno alle le tinte scure e le texture eleganti di una serata di gala passando per il denim trattato e impreziosito. Le donne B Glam si scoprono sensuali e casual nello stesso tempo. B Glam si è immersa nel mondo Glamour da due stagioni, ad oggi commercializza il suo prodotto in Italia e all’estero. La strategia del Marchio è quella di lavorare solo con il Made in Italy, dando qualità e rifiniture che solo la produzione del nostro Paese può garantire. È ciò che ci ha resi famosi in tutto il mondo. Per la Maison B Glam la moda non è una chimera da inseguire ma un blocco di marmo da scolpire. Il nostro motto è “Fashion is an attitude”

Spread the love
BOLLICINE VIP