EMANUELA IAQUINTA, UN AMORE ALLA MODA

By  |  1 Comment

EMANUELA IAQUINTA HA TROVATO L’AMORE… NELLA MODA

Per la prima volta non sono legata ad un calciatore” dichiara la bella Emanuela Iaquinta, presentando Manuel, il suo nuovo fidanzato. “Siamo insieme da 3 mesi, si chiama Manuel e si occupa di moda, ma non è un modello” – precisa la ragazza – . Insieme nella nuova campagna per i costumi MC2 SAINT BARTH, la nota conduttrice TV, modella ed opinionista sportiva ha così presentato ai suoi followers il suo nuovo amore.

emanuela iaquinta

Negli scatti, Emanuela e Manuel si mostrano disinibiti e sorridenti davanti all’obiettivo e, anche se il ragazzo non fa questo di professione, il risultato è davvero sorprendente.

imageOrmai inseparabili, il ragazzo compare spesso negli scatti della fidanzata ed il popolo del web è già tutto dalla loro parte. Tanti sono gli utenti, infatti, che si dicono felicissimi di questo nuovo amore e le foto pullulano di complimenti alla coppia: “Fantastici, siete bellissimi insieme” scrive una ragazza “La coppia più bella!” ed ancora “Manu, sono contentissima per te, vi auguro il meglio

Insomma, il nuovo amore di Emanuela Iaquinta non è passato inosservato e noi di BollicineVip ci uniamo ai tantissimi auguri che stanno ricevendo in queste ore. Se son rose, fioriranno.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP