EMANUELA IAQUINTA INCANTA IL KARMA DI MILANO

By  |  0 Comments

EMANUELA IAQUINTA GRANDE PROTAGONISTA IN PASSERELLA AL KARMA DI MILANO

emanuela iaquinta

PH. MAURO GIORDANO

In occasione del compleanno di Aniello Solimeno, proprietario del Brand eM-Di moda, si è svolta a Milano nella cornice del Karma Milano, una serata di festa e di eleganza, dovuto alla presenza di grandi elite della moda. Special guest della serata l’opinionista, conduttrice sportiva e modella Emanuela Iaquinta, che ha cavalcato il palcoscenico della sfilata alta moda incantando fotografi ed ospiti presenti all’evento.

Selfie, divertimento e sorrisi per la serata. Incontrata in occasione della sua passerella, Emanuela Iaquinta ci parla del suo rapporto con la moda e dei progetti futuri.

Ciao Emanuela, ti troviamo grande protagonista della serata, ci parli di questa esperienza?

E’ stata una bellissima esperienza. Ho avuto l’onore di essere la modella guest star della serata ed il compito di aprire e chiudere la sfilata. Durante tutta la serata si è respirata un’atmosfera unica, bellissima. E’ stato un grande piacere per me indossare questi straordinari pezzi moda haute couture. Ho aperto la sfilata indossando un abito dello stilista Salvatore Macrì, mentre quello indossato in chiusura è di Dimitar Drari, un abito tempestato di swarovski e piume di pavone.

Ti troviamo spesso testimonial di brand importanti, com’è il tuo rapporto con la moda?

Amo la moda ed è per me un grande piacere poter essere chiamata a rappresentare i vari brand. A fine mese scatterò in esclusiva per Sport Mediaset indossando i costumi di Luxury Star di cui sono testimonial, un’azienda campana made in Italy.

Amo sia posare che sfilare in passerella, ogni qualvolta me ne viene data l’occasione per me è sempre come fosse la prima. L’emozione che si prova è indescrivibile.

Michele Di Tommaso

 

Spread the love
BOLLICINE VIP