EMANUELA FOLLIERO RIFIUTA IL GF VIP, LA CONDUTTRICE LASCIA LA MEDIASET E APPRODA IN RAI

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ EMANUELA FOLLIERO HA DETTO ADDIO ALLA MEDIASET

Dopo quasi trent’anni di carriera Emanuela Folliero ha preso un’importante decisione, ha detto addio alla Mediaset e presto sbarcherà in Rai.Emanuela Folliero

Come mai la Folliero ha fatto questa scelta? A spiegarlo è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Questo è ciò che ha svelato: “Mi tenevano in panchina, mi pagavano per non fare nulla: progetti ‘veri’, per me, non ce n’erano. Quando mi sono sentita proporre il Grande Fratello Vip, proprio a me che in albergo tiro la tenda perché non mi vedano dalle finestre di fronte, ho capito che dovevo andarmene.”

Dopo aver detto addio alla Mediaset Emanuela Folliero si sente più libera. In merito a ciò ha infatti detto: “Ho rinunciato ai soldi, ci ho guadagnato in libertà: salvo poche eccezioni, neppure le ospitate potevo fare. Ora posso andare ovunque. E scatenare il mio lato leggero”.

A partire da lunedì 16 settembre la conduttrice inizierà una nuova avventura a Detto Fatto, in onda su Rai 2. La Folliero condurrà una striscia quotidiana dedicata ai sentimenti. Stando a quanto rivelato dalla conduttrice, la trattativa è stata velocissima.Folliero

Emanuela Folliero ha poi raccontato come sono andate le cose quando Carlo Freccero le ha fatto la proposta: “Gli ho chiesto: ‘Carlo, quanto tempo ho per decidere?’. ’10 secondi’, mi ha detto. ‘Accetto’, l’ho fulminato.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP