ELODIE, TOPLESS BOLLENTE IN COMPAGNIA DI MAHMOOD – LE FOTO NON CENSURATE

By  |  0 Comments

Elodie in topless in compagnia di Mahmood nella bella Sardegna

elodie in toplessSiamo in barca, nella bella Sardegna, e proprio qua l’ormai nota cantante italiana Elodie è stata sorpresa e fotografata da Chi in topless in compagnia del collega Mahmood.

L’avevamo lasciata pochissimo tempo fa sul red Carpet del Festival del Cinema di Venezia con l’abito firmato Blumarine, per ritrovarla sulle pagine della rivista solo con uno slip fucsia, appare divertita e completamente a suo agio in un momento di relax tra amici.

Decisamente indiscussa è la sua sensualità, si è aggiudicata sicuramente un posto tra le cantanti più paparazzate dell’estate.

Al momento tra i due giovani cantanti sembrerebbe esserci solo un’ottima amicizia, che prosegue già da diversi anni, anche se l’intesa non sembra mancare.

E il fidanzato Marracash? Lo troviamo a Milano, per questioni lavorative a registrare negli studi, probabilmente un nuovo singolo.

La bella cantante ha raggiunto il successo grazie all’esperienza all’interno della scuola di Amici. Gli ultimi successi musicali l’hanno sicuramente contraddistinta, grazie anche alle varie collaborazioni.

Attivissima sui social (ormai con oltre 1 milione di followers), ha tenuto compagnia a tutti i suoi fan con scatti in bikini e non solo per tutta l’estate.

Anche il suo collega Mahmood non si è risparmiato e, proprio qualche giorno fa, infatti, ha condiviso con i suoi followers uno scatto hot che ha fatto il giro della rete, in cui, completamente nudo, si mostrava coperto solo da una scritta.

A cura di Michela Alessi.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP