Elodie e la proposta di matrimonio dei sogni

By  |  0 Comments

La cantante romana svela come vorrebbe ricevere la fatidica domanda. Il suo è un desiderio dolcissimo! Andrea Iannone avrà preso nota?

Nessuna location esclusiva, nessuna story da condividere a uso e consumo dei social e dei siti di cronaca rosa. A lei piacerebbe vivere un momento semplicissima ma da custodire per sempre nel cuore!

Durante la sua presenza alla recente edizione di Sanremo, durante la finale, dal Teatro Ariston si è levato un grido accorato. Dalla platea, infatti, qualcuno ha urlato «Elodie, mi vuoi sposare?». Un’esclamazione che ha dato voce ai pensieri segreti di molti uomini visto il fascino pazzesco della 32enne che, unito all’incredibile talento, rende Elodie decisamente la donna dei sogni! Magari proprio quella da sposare! Peccato che la romantica proposta dovrà però forzatamente cadere nel vuoto visto che il cuore della giovane donna batte solo per il suo fidanzato: Andrea Iannone. Magari proprio l’uomo che la chiederà in sposa un domani.

NESSUN GESTO PLATEALE

Ma… come sogna di ricevere la proposta di matrimonio Elodie? L’artista non ha mai affermato di avere in progetto le nozze ma se mai dovesse capitare che il fidanzato volesse chiedere la sua mano… le idee pare siano chiarissime! Nessun gesto eclatante in una location esclusiva. Lei vorrebbe che il suo uomo le proponesse di stare l’uno al fianco dell’altra per tutta la vita in un momento tutto loro, al riparo da qualsiasi curioso, magari in un momento di routine, di banale quotidianità, quella tutta loro, esclusiva, creata proprio stando insieme. Una routine da trasformare così in un momento magico, speciale, da ricordare non con una story Instagram ma da fissare semplicemente nel cuore.

LE PIACEREBBE A LETTO…

Queste, comunque, le parole espresse da Elodie rispondendo alla domanda specifica riguardante una possibile proposta di matrimonio: «È difficile perché non ci avevo mai pensato non essendo una cosa della mia vita così importante. Forse a letto, appena sveglia, con la colazione che pensi che è una giornata classica e invece una bella proposta di matrimonio appena sveglia, che non ci capisci niente». Capito Andrea?

Leggi anche: Cristian Gallella: Sofia, ti amo ma ho una donna da riconquistare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP