Elisabetta II, nuove rivelazioni sulla sua morte

By  |  0 Comments

Re Carlo II era andato a raccogliere funghi mentre sua madre, la Regina Elisabetta II si stava spegnendo… questa la nuova verità emersa

Un libro ricostruisce gli ultimi momenti di vita della regina Elisabetta II. Mentre la sua anima lasciava il corpo, l’allora erede al trono, ora attuale Sovrano d’Inghilterra, sarebbe stato occupato in faccende “ludiche”…

Un nuovo libro bomba che parla della Monarchia Inglese è uscito. Questa volta non sono Harry e Meghan a voler scoperchiare nuovi vasi di Pandora sulla Royal Family ma il volume promette di essere altrettanto sconvolgente. Tra le sue pagine, infatti, ci sarebbero i dettagli degli ultimi istanti di vita della Regina Elisabetta II, morta l’8 settembre 2022. A lasciare interdetti il particolare che, mentre la donna esalava il suo ultimo respiro, il figlio, l’allora erede al trono Carlo, fosse uscito per andare a raccogliere funghi. L’attuale sovrano d’Inghilterra, dunque, nonostante sia sempre rimasto al capezzale della madre, si sarebbe allontanato proprio nel momento sbagliato…

Non aveva capito che…

Il libro, “Charles III: New King, New Court. The Inside Story”, uscito lo scorso 18 gennaio nel Regno Unito, porta la firma autorevole del biografo reale Robert Hardman. Come già accennato, nel volume verrebbero svelate con, dovizia di particolari, le ultime ore di vita di Elisabetta II nel castello di Balmoral. Una morte di cui Carlo è stato avvisato mentre si trovava in macchina, dopo essere uscito per andare a raccogliere funghi. Un comprensibile tentativo di trovare un po’ di relax dopo essere rimasto per tutto il tempo al capezzale della madre. Il suo errore, se così lo vogliamo chiamare, è stato quello di non essere riuscito a valutare quanto tempo restasse ancora alla donna prima della dolorosa dipartita. Una volta rientrato di corsa, tanto è stato lo smarrimento che pare non sia neanche riuscito a contattare il figlio Harry prima che la notizia fosse resa pubblica dalla BBC… Insomma, non c’è mai pace per la Famiglia Reale e per i tanti (almeno presunti, soprattutto dal gossip) loro “scheletri nell’armadio”. Speriamo ce ne sia, ora, invece, per l’indimenticabile Sovrana, ancora via e vegeta nei cuori di tanti suoi sudditi e non solo.

Leggi anche: Giulia De Lellis: chi dice di non usare il botox mente!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP