Elisabetta II e il suo incredibile segreto: un’amicizia “impossible” con una star di Hollywood!

By  |  0 Comments

Una “soffiata” da Palazzo ha recentemente sollevato molte curiosità circa un’insolita frequentazione di Elisabetta II. Prima della sua dipartita, pare che Sua Maestà avesse instaurato un intenso legame con un noto attore. La Regina, ancora oggi, non smette di stupire…

Scoperta l’amicizia segreta tra Elisabetta II e Tom Cruise. La loro era un’intesa veramente speciale!

Elisabetta IISono passati mesi dalla morte della Regina Elisabetta II ma il suo ricordo rimane nel cuore così come non cessa la curiosità circa la sua vita privata. Da Palazzo, ora, sussurri parlano di un’amicizia molto bella, nata poco prima che Sua Maestà “cedesse il passo” al figlio Carlo. Un legame che vede come protagonista una star di Hollywood. Per farla breve e svelare l’arcano, pare che tra Elisabetta II e la star di “Mission Impossible”, Tom Cruise, fosse scattato un insolito e folgorante feeling. Fonti dicono che la bella intesa sia nata la scorsa estate.

A INTERCEDERE È FORSE STATA KATE?

Galeotto fu la presenza di Tom Cruise, in veste di super ospite, alle celebrazioni del Queen’s Platinum Jubilee, per il 70° anniversario sul trono di Elisabetta II. Un invito, molto probabilmente, fatto recapitare all’attore da un’altra sua nobile e grande fan: Kate Middleton. Non è infatti un segreto che la moglie di William sia un’appassionata dei film dell’attore, tanto da aver avuto l’onore di assistere a una proiezione privata della sua ultima avventura cinematografica. In quell’occasione, però – precisa la fonte, Tom Cruise non sarebbe riuscito comunque a incontrare Elisabetta II per via dei problemi di mobilità di quest’ultima.

UN INVITO SPECIALISSIMO DA PARTE DI ELISABETTA II

Rammaricata, se non addirittura delusa, di non essere riuscita a vedere di persona Tom Cruise, Elisabetta II avrebbe di conseguenza pensato di rimediare allo spiacevole imprevisto. La fonte racconta dunque di un invito esclusivissimo per il 60enne: un tour speciale del Castello di Windsor. Un’esperienza per pochi eletti, organizzato esclusivamente per lui. A Tom Cruise anche l’onore di sparare con una pistola del cerimoniale inglese. Poi, Sua Maestà e l’attore avrebbero preso il tè insieme, solo loro due. La persona “ben informata” parla di una Elisabetta II realmente entusiasta. Tra la Regina e l’artista sarebbe scattato un feeling immediato, per questo lo avrebbe invitato a tornare, questa volta per un pranzo!

AVEVANO PERSINO DECISO IL PROSSIMO INCONTRO

L’incontro tra Elisabetta II e Tom Cruise, dunque, sarebbe stato un vero successo e l’insolita coppia pare avesse già calendarizzato il prossimo incontro, proprio per il famoso pranzo. Poi, purtroppo, l’8 settembre scorso, la morte improvvisa e inaspettata della Sovrana. Queste le parole di Tom Cruise dedicate alla Regina, prima ancora di scoprire personalmente le mille sfumature del carattere della Regina più “pop” della storia. «È una donna che ammiro molto. Penso che sia una persona che ha un’enorme dignità e ammiro la sua devozione. Ciò che ha realizzato è stato storico». Sarebbe ora interessante sentire il racconto (ma da parte del divo di Hollywood e non dalla fonte misteriosa) di quella meravigliosa “amicizia impossible” con Elisabetta II, così da poter tracciare un quadro più completo di una Sovrana davvero unica nel suo genere.

Leggi anche: Nancy Brilli: bella e sexy ma corteggiata da uomini sposati e… tradita!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP