ELISABETTA GREGORACI, PARLA MINO MAGLI: “SIAMO STATI FIDANZATI IN SEGRETO PER 6 ANNI, AVEVA UN CONTRATTO CON BRIATORE”

By  |  0 Comments

MINO MAGLI SVELA DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE SEGRETA CON ELISABETTA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati della quinta edizione del Grande GregoraciFratello Vip, reality condotto per la seconda volta da Alfonso Signorini su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la soubrette sembra essere sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli, anche se all’inizio ha più volte precisato che tra loro sta nascendo solo una bella amicizia. Intanto, fuori stanno venendo a galla alcune indiscrezioni sul suo passato, dettagli che fino ad ora erano rimasti nascosti.

A parlare di lei a Live-Non è la d’Urso, nella puntata andata in onda ieri 18 ottobre, ci ha pensato Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci. A Barbara d’Urso l’uomo ha svelato di aver avuto una relazione sentimentale con la gieffina per sei anni. Stando alle sue parole stavano insieme anche quando ha sposato Flavio Briatore.

Tra le varie cose Magli ha detto: Ci siamo conosciuti nel 2001 per un servizio fotografico siamo andati avanti fino al 2007. Il nostro era un bel rapporto, aperto. Non c’era niente da nascondere e in tanti ci vedevano sempre insieme”.

L’uomo ha più volte precisato che i due erano fidanzati, tutto è però cambiato nel 2005 dopo un viaggio di lavoro in Kenya della Gregoraci. In merito a ciò l’uomo ha spiegato: “Nel 2005 mi disse che avrebbe dovuto fare un viaggio in Kenya dove c’era Flavio Briatore, doveva andarci perché era importante per la sua vita e la sua carriera. Mi aspettavo tornasse per il compleanno, ero frastornato, non capivo e volevo parlare con lei, ma lei si limitò a darmi questa lettera in cui mi spiegava cosa stava accadendo e mi parlava di un contratto che aveva, penso, con Briatore. Lei mi diceva che non c’era niente, che praticamente la loro storia sarebbe servita per il suo futuro e per la sua carriera.”Mino Magli e Gregoraci, relazione segreta

Mino Magli ha continuato dicendo che i due da quel momento hanno continuato a stare insieme, però di nascosto. Queste le sue parole: “Non potevamo più vederci come prima, però la nostra storia continuò fino al 2007, fino a che capii che la storia sarebbe finita”.

Il presunto ex fidanzato della Gregoraci ha quindi confessato di aver avuto una relazione segreta con lei. A detta sua Briatore era a conoscenza della loro storia d’amore.

Elisabetta Gregoraci non sa ancora nulla in merito alle dichiarazioni rilasciate ieri a Live-Non è la d’Urso da Mino Magli. Sicuramente durante la puntata di stasera Alfonso Signorini la metterà al corrente su ciò che il suo presunto ex ha dichiarato. Come replicherà questa volta la gieffina? Non ci resta che attendere l’undicesima puntata del reality in onda stasera per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP