ELISABETTA GREGORACI, PARLA L’EX FRANCESCO: “TRA NOI C’ERA LA PRESENZA DI BRIATORE E LA CONDIZIONAVA”

By  |  0 Comments

FRANCESCO BETTUZZI TORNA A PARLARE DELLA SUA RELAZIONE CON ELISABETTA GREGORACI

Dopo la fine del suo matrimonio con Briatore, Elisabetta Gregoraci ha frequentato per circa tre anni l’imprenditore Francesco Bettuzzi. I due hanno vissuto la loro storia d’amore con molta riservatezza, cercando di rimanere il più possibile lontano dai riflettori.Gregoraci e Francesco Bettuzzi

Poche settimane fa l’imprenditore ha rilasciato la sua prima intervista televisiva a Live-Non è la d’Urso, dove ha parlato della sua relazione con Elisabetta Gregoraci, ha anche smentito che la soubrette in passato ha tradito con lui l’ex marito.

A Barbara d’Urso Francesco Bettuzzi ha raccontato che la sua relazione con la Gregoraci è iniziata nel 2017, quando lei aveva già avviato le pratiche del divorzio da Briatore. I due si erano conosciuti a Montecarlo grazie ad amici in comune, erano poi rimasti in contatto perché la soubrette era stata scelta come testimonial di un’azienda di cui l’imprenditore era socio.

Nel 2017 è stata Elisabetta Gregoraci ad invitare Bettuzzi a cena a Parma, alla conduttrice ha rivelato che lei ha anche pagato il conto. In poco tempo è scoppiato l’amore tra loro, ma hanno sempre preferito mantenere il più stretto riserbo sul loro rapporto. Ha poi spiegato che la loro relazione è giunta al capolinea perché da parte di entrambi non c’era più amore. Ad oggi non c’è alcun rapporto tra loro, lui stesso ha fatto sapere che non sente Elisabetta da più di un anno.Bettuzzi. Live-Non è la d'Urso

Dopo l’ospitata a Live-Non è la d’Urso Francesco Bettuzzi è tornato a parlare della sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da domani mercoledì 14 ottobre. Queste le sue parole: Siamo stati insieme per tre anni in gran segreto, ma la presenza dell’ex marito Briatore c’era e la condizionava.”

L’imprenditore parlando della sua relazione con la soubrette ha aggiunto: “Abbiamo fatto una vita low profile e siamo sempre andati in luoghi dove non potessero riconoscerci, ma alla lunga sono diventato insofferente a questa situazioneBettuzzi e dopo diverse incomprensioni ci siamo lasciati”.

L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci nell’intervista rilasciata a Chi ha escluso un ritorno di fiamma tra loro perché a detta sua non si amano più. Bettuzzi ha infatti concluso dicendo: “L’amore tra noi si è esaurito, non potremo più tornare insieme. La sua liaison con Pretelli? Si merita di essere felice. Certo, forse ci vorrebbe altro per lei, ma se si piacciono, perché no?”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP