ELISABETTA GREGORACI, L’EX MINO MAGLI LA ATTACCA: “HA MENTITO, VOGLIO UN CONFRONTO CON LEI”

By  |  1 Comment

MINO MAGLI TORNA AD ACCUSARE ELISABETTA GREGORACI: “È FALSA”

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Magli contro Gregoraci

Tanti sono i flirt che sono stati attributi alla soubrette da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, qualche settimana fa Mino Magli ha rivelato che i due hanno avuto una relazione segreta quando lei stava con Briatore. L’imprenditore a Live-Non è la d’Urso aveva svelato che Elisabetta trascorreva le notti con lui quando il marito era ricoverato in ospedale.

Ieri sera il presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci è tornato ospite a Live-Non è la d’Urso, dove si è scagliato ancora contro la soubrette. Alla conduttrice ha detto: “Sono uscito allo scoperto dopo 13 anni. Prima di espormi ho provato a mandare dei messaggi ad Elisabetta. Il primo l’ha letto e non ha risposto. Per il secondo mi ha bloccato appena ho scritto ‘Sono Mino Magli’.”

Magli ha insinuato che mentre stava con lui la Gregoraci frequentava anche altri uomini. In merito a ciò ha detto: “Dopo 13 anni ho scoperto che nel 2006 e 2007 mi dimostrava molto amore, ma in realtà c’era un condominio. Un condominio significa tutta sta gente che ha dichiarato che stava con lei quando stava anche con me e Flavio. Non sono stato io ad umiliare lei o Briatore, ma è stata lei a farlo con me.”

Mino Magli Live-Non è la d'Urso

Mino Magli ha ribadito che Elisabetta Gregoraci andava da lui quando Briatore era in ospedale, a detta sua ha mentito ed è per questo che vuole avere un confronto con lei. Queste le sue parole: “Io Elisabetta l’ho presentata ai miei figli. Comunque quando Flavio era ricoverato in ospedale per una cosa grave, lei vedeva me. Voglio un confronto con lei, vorrei capire perché ha mentito. Che mi guardi negli occhi e mi dica la verità.”

E ancora: “I problemi non li sto creando io, li ha creati lei. Mi ha messo in ridicolo con i miei figli. Elisabetta mi diceva che con Flavio non c’era niente, solo amicizia. Mi ripeteva che con Briatore non andava a dormire nello stesso letto. Perché la difendete? Questa donna è solo una falsa. Lei fingeva fuori con me e anche dentro la casa”

Mino Magli ieri a Live-Non è la d’Urso ha detto di essere sincero, per dimostrarlo è anche disposto a sottoporsi alla macchina della verità, ha poi aggiunto che è curioso di vedere se anche la Gregoraci farà lo stesso.

Tra pochi giorni Elisabetta Gregoraci dovrebbe lasciata la casa del Grande Fratello Vip. Dopo il reality accetterà di avere un confronto con Magli? La soubrette ha davvero mentito? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP