ELISABETTA GREGORACI, BRIATORE FURIOSO: “PRONTO A RIDISCUTERE GLI ACCORDI DI DIVORZIO”

By  |  0 Comments

BRIATORE SU TUTTE LE FURIE CONTRO ELISABETTA GREGORACI, RIVEDRÀ GLI ACCORDI DI DIVORZIO?

Elisabetta Gregoraci continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori, la nota soubrette sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Elisabetta Gregoraci

Nella casa più spiata d’Italia la Gregoraci sta facendo parlare non poco di sé, non solo per ‘l’amicizia’ nata con Pierpaolo Pretelli ma anche per le rivelazioni su Flavio Briatore e per i presunti flirt che in questi mesi sono venuti a galla. Tutte cose che non sembrano essere andate giù all’ex marito.

Il settimanale Nuovo Tv nel nuovo numero ha svelato un curioso retroscena su Flavio Briatore. Quale? Sembra che l’ex marito della Gregoraci sia ‘nero dalla rabbia’ a causa dei rumors trapelati su di lei.

In merito alla vita privata di Elisabetta sono infatti venuti a galla presunti flirt, fidanzati e presunti tradimenti nei confronti dell’ex marito. Briatore sembra non aver digerito le dichiarazioni rilasciate dall’ex agente della soubrette e da Mino Magli. Di recente Magli ha ribadito di aver avuto una storia d’amore con la Gregoraci, anche quando era sposata con l’imprenditore. A detta sua andava a dormire da lui quando Flavio era in ospedale.

Briatore non voleva che Elisabetta Gregoraci partecipasse alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, non è però riuscito a farle cambiare idea. Adesso, tutto questo clamore nato negli ultimi mesi a causa del percorso dell’ex moglie nella casa più spiata d’Italia l’ha fatto andare su tutte le furie.Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

A quanto pare l’ex marito della soubrette starebbe addirittura pensando di rivedere gli accordi di divorzio. Sul settimanale Nuovo Tv si legge: “Il nome di Flavio continua a spuntare fuori. Essere tirato in ballo non va proprio giù a Briatore, che non è un concorrente del Gf Vip! Diverse fonti dicono che lui sarebbe pronto a ridiscutere gli accordi presi con la Gregoraci in sede di divorzio. Accordi molto generosi nei confronti dell’ex moglie”.

Briatore vuole davvero ridiscutere gli accordi di divorzio? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza. Intanto, Elisabetta Gregoraci dovrebbe lasciare il reality nei prossimi giorni, lei stessa nei giorni scorsi ha fatto sapere che abbandonerà il Grande Fratello Vip il 7 dicembre. La gieffina non ha intenzione di stare lontana dal figlio fino a febbraio 2021, per questo ha deciso che lascerà la casa.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP