Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo con Juicy Couture
In occasione di Pitti Uomo, Elisabetta Gregoraci è stata ospite oggi allo stand Juicy Couture, il brand casual luxury di Los Angeles pioniere della moda slounge.
Fasciata da un accattivante tubino tigrato della collezione FW 23/24 accompagnato da un bomber nero, Elisabetta Gregoraci ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico raccolto al Cortile del Teatrino.
In occasione di Pitti Uomo, Elisabetta Gregoraci è stata ospite dello stand Juicy Couture, il brand casual luxury di Los Angeles pioniere della moda slounge. «Rappresentare questo marchio è per me motivo d’onore» ha dichiarato la showgirl,la cui collaborazione con il brand continuerà anche in vista di prossimi eventi. «Da ragazza anche io, come molte mie coetanee, ero rapita dal fascino di Juicy e ne indossavo le tute: esserne oggi testimonial ha per me un grande valore affettivo, poiché mi riporta alle atmosfere spensierate degli anni 2000 sentendomi al contempo glamour e al passo con i tempi».
ELISABETTA GREGORACI NE INCARNA IL CALIBRATO CONNUBIO
Fasciata da un accattivante tubino tigrato della collezione FW 23/24 accompagnato da un bomber nero, la 42enne, ex moglie di Flavio Briatore e mamma di Nathan Falco, ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico raccolto al Cortile del Teatrino. Celebre per l’iconica tuta in velluto che ha spopolato tra le star anni zero, il marchio mira a confermarsi un punto di riferimento del loungewear, grazie al ritorno della moda y2k, la cui sfrontata spensieratezza è sempre più dilagante tra la Gen Z e rimpianta dalle Millenials. Elisabetta Gregoraci, grazie alla bellezza mozzafiato e allo stile sempre graffiante, ne incarna il calibrato connubio, rappresentando un vincente punto d’incontro tra le due generazioni.
Leggi anche: Alice Campello: dopo la nascita di Bella è in terapia intensiva
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti