Elisabetta Dessy, l’angelo 66enne di Victoria’s Secret

By  |  0 Comments

Bellissima a 66 anni. Elisabetta Dessy è il nuovo volto del celebre brand. Dalla passerella lancia un messaggio importante a tutte le donne!

Elisabetta Dessy è stata una modella molto celebre degli anni ’70. Il suo fascino, però, non è tramontato. Anzi… La donna è tornata a sfilare, dimostrando alle donne (ma anche agli uomini) che l’età è solo un numero!

L’inclusività, fortunatamente, è un tema che tiene sempre più piede! Dalle parole, il fermo obiettivo è quello di passare ai fatti, sdoganando tanti anacronistici stereotipi, spesso a sfavore della donna. Ma a prescindere dal sesso, sempre più persone (e brand) si stanno attivando per fare in modo che ogni unicità venga valorizzata. Ognuno ha il diritto di sentirsi sentire rappresentato e tutti noi dobbiamo trarre solo il meglio da ogni fase della vita! Ed è proprio abbracciando questa filosofia di vita che Elisabetta Dessy è diventata la nuova testimonial di Victoria’s Secret. I suoi 66 anni non sono stati una barriera, non un limite, non qualcosa che l’ha definita. L’età è così diventata solo un mero dato anagrafico, secondario, per dare largo alla stravolgente bellezza e professionalità della modella. Esattamente come dovrebbe avvenire sempre e in qualsiasi ambito della vita.

eggi anche: Sabrina Salerno: dal 2021 ho una moglie!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP