ELISABETTA CANALIS: SONO INCINTA!
Fiocco rosa per Elisabetta Canalis! Dopo le voci che si rincorrevano ormai da qualche settimana, da quando le sue forme erano apparse più morbide, la conferma ufficiale arriva direttamente dai sui profili social attraverso un video ironico postato sul suo canale YouTube, inaugurato per l’occasione e rilanciato su Twitter. Con la voce tremante per l’emozione l’ex velina di Striscia la Notizia annuncia che presto diventerà mamma con un palloncino nascosto sotto un vestito premaman color senape per simulare il pancione che arriverà. A girare il video l’amica di sempre Maddalena Corvaglia che è volata negli States per l’occasione.
“Devo fare un annuncio…non so come dirlo“, dice nella clip con voce emozionata. “Beh diciamo che un po’ si vede“, le fa eco l’ex velina bionda, alludendo all’ancora finto pancione.
“Sono incinta, aspetto una bambina e sono contenta di poter condividere quest’annuncio per me così importante con voi”. “A parte gli scherzi, l’aspetto veramente“, continua, liberandosi del palloncino, e con una voce più seria aggiunge: “Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene“. Sul suo profilo Instagram si legge invece “Ciao ragazzi, ho una novità bellissima da condividere con voi…per l’occasione ho inaugurato ora un youtube channel (da sola e infatti chissà che casino avrò fatto… ). Insomma spero che siate contenti come lo sono io…specialmente dopo l’anno scorso, infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”. Il brutto periodo cui fa riferimento la showgirl e’ quello in cui ha subito un aborto spontaneo, meno di un anno fa “un dolore inspiegabile, possiamo solo accettarlo” aveva scritto all’epoca su Twitter.
A gioire con Elisabetta c’è il marito Brian Perri, il chirurgo americano che ha sposato il 14 settembre 2014, dopo due anni di fidanzamento, nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata, ad Alghero. Insomma, dopo il dolore provato l’anno scorso per l’interruzione della prima gravidanza, per la bella ex velina e’ tornato a brillare il sole.
Non possiamo che fare i nostri migliori auguri!