Elisabetta Canalis risponde alle “accuse” di George Clooney

By  |  0 Comments

Elisabetta Canalis risponde alle “accuse” di George Clooney

George Clooney è tornato a parlare, dopo molto tempo, della sua relazione con l’ex velina Elisabetta Canalis, ora è a rispondere. 

George Clooney è tornato a parlare, dopo ormai molto tempo, della sua relazione con l’ex velina Elisabetta Canalis. Il divo americano ha svelato alcuni retroscena della loro storia durata circa due anni. Sul suo profilo social ha dichiarato:” Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“. 

Subito è arrivata la risposta dell’ex velina mora che nel corso della prima puntata di Vite da copertina, il nuovo programma che la showgirl conduce su Tv 8, ha dichiarato:” George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente“. Lo loro storia infatti è stata una delle più chiacchierate non solo dalle nostre riveste italiane, ma anche estere che hanno reso Elisabetta Canalis una star internazionale. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP