ELISABETTA CANALIS: LA SUA DOLCE ATTESA!

By  |  0 Comments

Elisabetta Canalis, al sesto mese di gravidanza, si è finalmente mostrata ai fan in tutta la sua “dolce attesa”. L’ex velina mora di Striscia la Notizia non si era ancora fatta vedere per intero fino ad ora. Nelle immagini condivise al massimo un mezzo busto e sempre con pancino coperto. Adesso è finalmente arrivata una foto al mare da capo a piedi: lo scatto la ritrae sul bagnasciuga, con i due Pieri (i suoi amati cani), il cellulare pronto per scattare un selfie, bikini nero, sorriso e pancino in evidenza. Ironicamente a commento, come fosse stata il cagnolino a scriverlo, ha cinguettato: “”Finalmente qualcuno (littlecrumb_) ha un sedere più grande del mio” #Pieri”.

ELISABETTA CANALISEli sembra davvero in perfetta forma, abbronzatissima e longilinea, grazie ad un impegno fisico costante ma mai eccessivo. Lontana dalla mondanità e, momentaneamente, anche dal marito Brian Perri, ancora negli Usa impegnato con il lavoro, Elisabetta Canalis ha scelto di godersi un po’ relax nella sua terra, la Sardegna, vicino agli affetti più cari. Pubblicando sempre sul network, stavolta sul suo di profilo, un’immagine in cui è ritratta con altre donne, ha sottolineato: “La cosa più bella! The most beautiful thing #family #together @cirenepi”.

ELISABETTA CANALISQualche giorno prima Eli aveva postato una foto in cui era sempre immortalata in bikini,  seduta sull’oceano, in sella a una tavola da surf ma negli States, come chiarito proprio nel commento: “#Bakersbay #memories #pregnancy #Sup #sport #fun #Gopro”. L’entusiasmo con cui la showgirl sta vivendo la gravidanza lo comunica in ogni intervista che rilascia in questi giorni: “Non vedo l’ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d’amore che non si ha per nessun altro al mondo” aggiungendo inoltre: “Non tutte le mamme sono fortunate e io sono una donna come tutte. Ho 36 anni, un’età che in America viene considerata complicata per la maternità: dopo i 35 anni aumentano i controlli e ti rendi conto dei pericoli che corri. Ma sono ottimista, sarà bellissimo. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta”. Del corpo che sta cambiando non sembra preoccuparsi: “Mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce”. Per lei ora il pensiero va solo alla piccolina che verrà.

Spread the love
BOLLICINE VIP