ELISABETTA CANALIS: HO PIANTO PER BOBO VIERI

By  |  0 Comments

ELISABETTA CANALIS, L’AMORE, BOBO VIERI E LA CHIRURGIA ESTETICA

In una recente intervista a Vanity Fair, Elisabetta Canalis, ex velina ed ex fidanzata storica di Bobo Vieri si è raccontata e, tra le altre cose, la donna ha parlato proprio del suo ex, e di come siano rimasti dopo la separazione.

Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere – ammette la donna – ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti“.

Bobo è, infatti, in procinto di diventare papà, grazie al suo nuovo amore, Costanza Caracciolo, con la quale la Canalis non condivide solo un amore, ma anche la carriera professionale.

Entrambe, infatti, sono nate dal bancone di Striscia La Notizia e sono tra le Veline più celebri ed indimenticate.

Archiviato il capitolo “Bobo”, Elisabetta Canalis, nella lunga intervista, ha parlato anche del suo attuale marito: Brian Perri.

L’ho conosciuto nel 2013 durante una cerimonia charity all’ambasciata italiana di Washington, ero tutta incordata. “Mi ci vorrebbe un massaggio”, buttai lì alla mia agente. Lei: “Ti ci vorrebbe Brian, massimo esperto di spine surgery”. “Non esageriamo”. E mi fa vedere una sua foto. “Che figo”, pensai. Da lì ho fatto di tutto per conoscerlo e mettermici insieme“.

Presto in tv ne L’Isola Di Pietro, l’ex velina ha parlato anche del rapporto con il suo corpo, ed ha ammesso di non temere di invecchiare:

“Invecchiare non è l’alternativa peggiore. Qualche punturina sulla fronte, qualche aggiustatina qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP