Elisabetta Canalis e Brian Perri: matrimonio al capolinea?

By  |  0 Comments

L’EX VELINA SARDA E IL CHIRURGO AMERICANO FANNO COPPIA FISSA DA ANNI. SPOSATI DAL 2014, HANNO UNA FIGLIA: SKYLER EVA. IL LORO È SEMPRE STATO UN RAPPORTO SOLIDO MA, ORA, VOCI DI CORRIDOIO LASCIANO INTENDERE CHE CI SIANO FRIZIONI COSÌ IMPORTANTI DA METTERE IN PERICOLO L’UNIONE.

Imperversano venti di crisi sulla coppia formata da Elisabetta Canalis e Brian Perri? I più attenti fanno notare che l’ex velina sarda, ormai americana d’adozione, da tempo non appare al fianco del marito, Sui social, infatti, l’ultima foto di coppia, insieme alla figlia Skyler Eva, risale allo scorso agosto. Lui, invece, addirittura, avrebbe cancellato tutte le foto di famiglia dal suo profilo Instagram!

Rumors sempre più insistenti lasciano intendere che il matrimonio tra il chirurgo ortopedico e la showgirl sarda sia ormai al capolinea. Le apparizioni pubbliche dalla coppia sono sempre più rare e anche il fatto che Elisabetta abbia passato tutta l’estate in Italia ed in Europa, solo con la figlia Skyler Eva, avallerebbe l’illazione.

MADRE E FIGLIA, SOLE PER TRE MESI

Madre e figlia, in effetti, hanno trascorso le vacanze facendo spoletta tra Ibiza, Santa Margherita Ligure e, ovviamente, la terra natia della Canalis: la Sardegna. Ben tre mesi di puro relax ma… solo tra donne. Di Brian Perri neanche l’ombra. Decisamente tanto, troppo tempo lontani.

BRIAN DA SOLO A LOS ANGELES

Fonti fanno sapere che Perri sia rimasto a Los Angeles, nella villa che condivide con la Canalis, per tutto il tempo, solo soletto. Non solo, il professionista ha cancellato dal suo profilo Instagram, seguito da circa 2mila follower, tutte le foto insieme alla moglie, alla figlia e qualsiasi altro scatto personale. Bisogno di privacy o…?

NOSTALGIA PER L’ITALIA

Questa non è la prima volta che il gossip accenna a una crisi. Lo scorso anno, ad esempio, si sussurrava proprio di separazione. Il chiacchiericcio parlava e parla di nuove amicizie per Elisabetta, del suo sentirsi sola e, anche, di una certa stanchezza della sua vita a Los Angeles, dettata da una grande nostalgia per l’Italia.

È STANCA DELL’ETICHETTA DI “VELINA”

A starle stretta, anche l’etichetta di ex velina nonostante il suo essersi messa alla prova con numerose nuove esperienze lavorative. Dopo un periodo di “riposo”, tra l’altro, la Canalis è ora molto attiva su molti fronti e, forse, questi suoi tanti nuovi impegni, avrebbe messo a dura prova l’equilibrio che la coppia aveva creato negli anni.

LEI SMENTISCE LE VOCI

Prima, infatti, il più occupato della coppia era lui. Essendo un chirurgo ortopedico al Cedars Sinai Hospital, il tempo per stare a casa è sempre stato poco. Ad accudire la piccola Skyler Eva, dunque, soprattutto Elisabetta. Ora, però, nuovi progetti la stanno portando lontana, sempre più spesso anche in Italia. La Canalis, però, ha prontamente smentito queste voci. Magari si faranno vedere poco insieme ma… non è forse vero che la qualità è migliore della quantità? Noi comunque continueremo a tenere sotto controllo la situazione!

Leggi anche: II gesto di Meghan Markle! La Duchessa scende in campo al fianco delle donne iraniane

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP