Elisabetta Canalis a Belve: “Amore tossico con Vieri, con Clooney nessun contratto”

By  |  0 Comments

Elisabetta Canalis si svela a Belve, la relazione tormentata con Vieri e l’amore con Clooney

A Belve Elisabetta Canalis parla dei vecchi amori, cosa ha detto su Vieri e George Clooney

Elisabetta Canalis sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve nella puntata che andrà in onda oggi, martedì 3 dicembre 2024, su Rai Due. Le anticipazioni trapelate sul web rivelano alcune interessanti dichiarazioni che la nota showgirl si è lasciata sfuggire sulla sua sfera personale.

Tra le varie cose l’ex velina di Striscia la notizia ha parlato della sua vita sentimentale e ha fatto sapere di aver sofferto moltissimo per amore. Facendo un tuffo nel passato ha ricordato alcuni suoi vecchi amore, in merito alla relazione con Bobo Vieri ha svelato: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”.

Su George Clooney ha invece rivelato: “È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama“. La conduttrice le ha chiesto se le voci che circolavano sulla loro relazione erano vere, cioè che i due avevano un contratto. Questa la sua risposta: “No, è una stro**ata. Ho avuto amori più grandi. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Elisabetta Canalis si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni anche sulla fine della sua amicizia con Maddalena Corvaglia. Queste le sue parole: La vita ci ha allontanate. Io non facevo bene a lei e lei non lo faceva a me.” C’è stato un chiarimento tra loro? A questa domanda ha così risposto: Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo“.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP