ELISA ISOARDI TORNA A PARLARE DI SALVINI: “LA PAROLA FINE È STATA POSTA DA UN BEL PO'”

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI RIBADISCE CHE LA STORIA CON SALVINI È FINITA 

Si torna a parlare ancora una volta della fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi Matteo Salvini. A confermare la loro rottura era stata proprio la conduttrice de ‘La prova del cuoco’ tramite un post pubblicato su Instagram.Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Nelle ultime settimane in molti hanno dubitato del fatto che i due si siano lasciati davvero, c’è infatti chi pensa che stiano ancora insieme di nascosto. Intervistata dal settimanale Oggi, Elisa Isoardi ci ha tenuto a ribadire che la sua storia d’amore con Salvini è giunta davvero al capolinea.

La conduttrice de ‘La prova del cuoco’ ha dichiarato: “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”. 

La Isoardi lo scorso 5 novembre aveva postato una loro foto molto intima, aggiungendo la seguente didascalia: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.”Elisa Isoardi e Salvini

Una foto che è stata da molti criticata, perché ritenuta troppo intima. Riferendosi allo scatto Elisa Isoardi ha detto: “Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamenteUn’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP