ELISA ISOARDI, LA VERITÀ SULL’ABBANDONO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

By  |  0 Comments

ECCO COSA SI NASCONDE DIETRO L’ABBANDONO DI ELISA ISOARDI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Elisa Isoardi non fa più parte del cast dell’Isola dei famosi, ha dovuto abbandonare il reality nei giorni scorsi a causa di un incidente all’occhio. Dietro l’abbandono, però, potrebbe esserci altro.

Elisa Isoardi benda

La scorsa settimana Elisa Isoardi è stata costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi a causa di un incidente. In puntata era apparsa con la benda sull’occhio e aveva spiegato che un lapillo rovente le era finito dentro l’occhio.

L’ex naufraga aveva fatto sapere in diretta che il medico l’aveva rassicurata sulle sue condizioni di salute, lei voleva quindi continuare il suo percorso in Honduras. Nel corso della puntata c’è stato però un colpo di scena, la Isoardi ha infatti annunciato di doveva lasciare il reality per fare degli accertamenti.

LEGGI ANCHE -> ISOLA DEI FAMOSI: ELISA ISOARDI ABBANDONATA IL REALITY

Prima di andare via Elisa Isoardi aveva detto: “La cosa mi uccide perché siamo arrivati ad un mese e posso dirti che l’Isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la possibilità di mostrarmi per quella che sono. Quando ho avuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte: avevo bisogno di andar via. E’ stata l’esperienza più importante ed intensa della mia vita, ringrazio tutti e mi dispiace veramente tanto”.

Elisa Isoardi

L’incidente all’occhio è il vero motivo che l’ha spinta ad abbandonare il gioco? Dietro potrebbe esserci altro. Su Dagospia Giuseppe Candela ha fatto sapere che la nota conduttrice aveva firmato un contratto per otto puntate, potrebbe essere infatti questo il motivo del suo abbandono.

Questo è ciò che ha rivelato il giornalista: “Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio. Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: “Ha firmato per otto puntate”.”

E ancora: “Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti”.

Si tratta di una semplice casualità? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, sembra però che dopo l’Isola dei famosi Elisa Isoardi riuscirà a farsi spazio a Mediaset.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP