Elisa Isoardi, la ‘pausa forzata’ dalla tv e il desiderio di diventare mamma

By  |  0 Comments

Elisa Isoardi parla della sua assenza in tv e della voglia di un figlio, ecco cosa ha detto

Ancora lontana dalla tv Elisa Isoardi svela come sta vivendo questa ‘pausa forzata’

Da un po’ Elisa Isoardi è lontana dal piccolo schermo, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi si era più volte parlato della possibilità di rivederla presto nei panni di conduttrice ma ad oggi non c’è ancora nessun progetto in vista per lei.

All’inizio per la conduttrice non è stato affatto facile affrontare questo stop dal piccolo schermo, il fatto che non arriva nessuna proposta lavorativa l’ha fatta stare molto male. Lei stessa in un’intervista concessa a Gente ha rivelato: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Una pausa forzata è dura.”

Elisa Isoardi

La conduttrice Elisa Isoardi

Elisa Isoardi al momento è lontana dalla tv ma è sempre molto attiva sui social, dove è circondata dall’affetto e il sostegno di moltissimi follower. In merito a ciò ha detto: “Per ora li porto nel mio mondo così, con video e immagini. Ho capito che ti possono togliere un programma, ma non l’affetto del pubblico“.

La conduttrice ha poi ammesso che restare lontana dalla televisione l’ha fatta sentire fragile, più volte si è chiesta come mai era ferma, si sentiva sbagliata. Ha poi aggiunto: “Per un breve periodo temevo di non essere adeguata. Mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato”.

Spazio poi all’amore, Elisa Isoardi al momento è single e sta bene così, vuole solo pensare a se stessa. Queste le sue parole: “Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me cosa che non ho mai fatto, Ho amato tanto e sono stata ricambiata. Ho dato moltissimo all’amore più di quanto potessi dare a me stessa. L’ho sempre messo al centro di tutto ora sento il desiderio di concentrarmi su Elisa.”

La conduttrice ha però rivelato che crede ancora nell’amore fatto di passione, rispetto e condivisione. Ha anche fatto sapere che le piacerebbe diventare mamma. La Isoardi ha così concluso: “Ho 39 anni e a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP