ELISA ISOARDI A MEDIASET DOPO L’ISOLA: ECCO COSA CONDURRÀ

By  |  0 Comments

ELISA ISOARDI DOPO L’ISOLA RESTA A MEDIASET, ECCO DOVE LA VEDREMO

Si torna a parlare di Elisa Isoardi, concorrente dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto su Canale 5 da Ilary Blasi.

Da un po’ Elisa Isoardi ha lasciato la Rai, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle è approdata in Honduras,Elisa Isoardi all'Isola dei famosi dove sta affrontando una nuova esperienza televisiva. Cosa farà dopo il reality? Sembra che il suo futuro non sia più in Rai ma a Mediaset, se ne parla ormai da un po’ di tempo ma ad oggi manca ancora l’ufficialità.

LEGGI ANCHE -> ELISA ISOARDI NEL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI, PARLA LEI: “HO BISOGNO DI CAMBIARE ARIA”

Nelle ultime ore, però, Il Fatto Quotidiano ha rivelato che la conduttrice ha accettato di partecipare all’Isola dei famosi in cambio della conduzione di un programma su Canale 5. Stando a quanto ha reso noto il quotidiano al momento le opzioni che riguardano la vita professionale della naufraga sarebbero due.

Da giorni non si fa che parlare della decisione di Pier Silvio Berlusconi di ridurre lo spazio televisivo di Barbara d’Urso. A quanto pare la Isoardi potrebbe sostituirla nella conduzione di Domenica Live. 

Isoardi

C’è un’altra opzione che interessa la nota conduttrice, sembra che potrebbe condurre Mattino 5 weekend. Da tempo si parla del nuovo format, fino ad ora però non è mai andato in onda. L’anno scorso erano trapelati alcuni rumor che vedevano al timone del programma Adriana Volpe e Michele Cucuzza, la cosa non è però andata in porto.

LEGGI ANCHE -> ELISA ISOARDI PARLA DELLA SUA CARRIERA E DELLA VITA PRIVATA: “STO VIVENDO UN PERIODO DI TRANSIZIONE”

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi vedremo quindi Elisa Isoardi a Mediaset come conduttrice? La notizia non è stata ancora confermata, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul futuro lavorativo della naufraga.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP