Elisa Esposito, la prof di corsivo diventa famosa e lascia il lavoro: parla lei

By  |  0 Comments

Elisa Esposito spopola sui social e lascia il lavoro, cosa ha detto la prof di corsivo

Nuovi progetti lavorativi per Elisa Esposito, cosa farà la prof di corsivo ora che è famosa

Elisa Esposito è diventata famosa sui social grazie alle sue ‘lezioni di corsivo’, il suo modo di parlare nei video che pubblica su Tik Tok l’ha fatta spopolare nelle ultime settimane. Molti suoi video hanno addirittura raggiunto 30 milioni di like.

Con un diploma da estetista la nota prof di corsivo a settembre voleva seguire dei corsi per il trucco semipermanente per poi lavorare in un centro estetico, i suoi progetti lavorativi futuri però sono decisamente cambiati. A farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Di Più. Queste le sue parole: Ho lasciato da parte questo progetto. Voglio concentrarmi sui miei video.”

Elisa Esposito

Elisa Esposito

Elisa Esposito ha continuato dicendo: “Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto.”

Per il suo modo di parlare in moltissimi la stanno criticando e attaccando duramente, lei ci ha tenuto a precisare che nella sua quotidianità non parla davvero cose. In merito a ciò ha spiegato: “Molti non hanno capito che il corsivo è qualcosa di ironico: non è che io parlo davvero così. E quindi mi hanno tempestato di insulti e perfino di minacce. Mi ha colpito, ma sto imparando a farmi scivolare tutto addosso.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP