ELIANA MICHELAZZO TORNA A PARLARE DEL CASO PRATI E FA CHIAREZZA SULLA STORIA DELL’ACIDO, ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

PAMELA PERRICCIOLO HA MENTITO SULLA STORIA DELL’ACIDO, ECCO COSA HA DETTO ELIANA MICHELAZZO

Pratiful non è ancora giunta al termine, Eliana Michelazzo è tornata a parlare della vicenda di Pamela Prati e del suo rapporto di amicizia con Pamela Perricciolo.Eliana Michelazzo

In un’inertvista rilasciata al settimale Spy, la Michelazzo ha svelato: “Io e Pamela Perricciolo abbiamo vissuto insieme per circa otto anni, eravamo come sorelle. E poi Simone Coppi, quello che credevo essere mio marito, diceva che non dovevo stare sola, ma che dovevo avere sempre accanto Pamela“.

L’ex agente della Prati in merito al suo falso matrimonio con Mark Caltagirone ha detto: “Avevo un mandato firmato dalla Prati per organizzare il suo matrimonio, tanto che, quando lei ha iniziato a tirarsi indietro sulle nozze, la imploravo di sposarsi perché questa cosa ci avrebbe salvato“.

Eliana Michelazzo ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza sulla storia dell’acido. A quando pare Pamela Perricciolo si è inventata tutto. Queste le sue parole: “Quando Pamela mi ha chiamato sotto casa diceva che era stata aggredita con l’acido. Ho telefonato immediatamente alla polizia e sono scesa a vedere, poi abbiamo riferito ai poliziotti quanto accaduto“.

La Michelazzo ha aggiunto: “In seguito ho denunciato la Perricciolo, e sono stata convocata come persona informata dei fatti perché Pamela aveva detto a una nostra assistente che era stata ferita e io l’avevo fasciata, ma non era vero. Ho dichiarato che la presunta aggressione era avvenuta sotto casa mia e che sono scesa a vedere, quindi che ero sul posto ma non ho assistito al lancio della sostanza di cui parlava Pamela“.

Secondo voi Eliana Michelazzo dice la verità? È davvero una vittima di questa assurda vicenda? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP