ELIANA MICHELAZZO SI SCAGLIA CONTRO PAMELA PRATI: “SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DI ME”

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO CONTRO PAMELA PRATI DOPO L’OSPITATA A DOMENICA IN

Dopo l’ospitata di Pamela Prati Domenica In, nella puntata andata in onda ieri 17 maggio, Eliana Michelazzo sui social si è scagliata contro la soubrette.Pamela Prati

Le parole della Prati non hanno lasciato indifferente Eliana. A Mara Venier l’ex star del Bagaglino ha ribadito di essere stata plagiata dal sistema, ha poi chiesto scusa a tutti. Alla conduttrice ha detto di aver fatto e detto tutto ciò che il sistema le diceva, perché era completamente plagiata.

Dopo le parole della Prati, tramite alcune Instagram Stories Eliana Michelazzo ha detto: “Allora io capisco tutto, però credetemi, a distanza di un anno sentire ancora queste fesserie mi viene veramente da ridere. Più che altro la cosa che mi fa rabbia è che devi dirla tutta la verità Pamela, perché tu sai benissimo che hai fatto delle foto con uno che non era Mark Caltagirone, chi è quel tipo? Ancora non lo sa nessuno.”

La Michelazzo ha aggiunto: “E poi, quando parli del bambino, a me non arrivavano i messaggi del bambino, i video dove mi diceva ‘Zia vado a fare la chemio’? Li hai letti insieme a me quei messaggi, ero una pazza? Me li mandavo da sola quei video? Quindi anche io ho creduto a questa cosa, come te. Ma quello che ti voglio dire è che tu non puoi fare tutto di un’erba un fascio perché sai benissimo con chi stavi tutte le sere, con chi stavi? Fai mente locale.”

E ancora: “Adesso hai scritto il libro? Perfetto, se sei felice sono contenta per te, però sciacquati la bocca quando parli di me perché io su tante cose non c’ero”.

Michelazzo

Eliana Michelazzo non pensa sia giusto che alcuni conduttori non diano la possibilità di replicare. Questa la frecciatina che ha lanciato a Mara Venier: “Quando si fanno dei programmi televisivi c’è il diritto di replica. Perché le persone se non le conosci non puoi giudicare. Non si possono fare trasmissioni solo per una persona, tutte e tre siamo state messe in mezzo a questa situazione. Quindi c’è diritto di replica, ci sono tantissimi presentatori che non lo fanno e questo non va bene”.

Dopo l’ospitata della Prati anche Pamela Perricciolo ha rotto il silenzio su Instagram. Questo è ciò che ha scritto: “Grazie plagiata, dopo la tua intervista mi stanno scrivendo tutti come abbiamo fatto a sopportarti… Eh già, me lo chiedo anche io”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP