ELIANA MICHELAZZO: SELVAGGIA MENTE!

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO: SELVAGGIA MENTE!

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si è soffermato sulla storia di Selvaggia, ma Eliana sostiene che è tutta una bugia. 

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si è soffermato sull’infanzia triste di Selvaggia. La gieffina infatti in questi giorni si era aperta con il resto dei coinquilini, in particolare con Maria Teresa Ruta. Selvaggia ha raccontato che sua mamma è di origini romane, mentre il padre tunisine e di aver sempre avuto un rapporto piuttosto conflittuale con la figura paterna. Nei video mandati in onda nell’ultima puntata la Roma ha raccontato di essere ricorsa anche ad atti autolesionistici; e di aver tentato anche il suicidio per cercare di liberarsi di un peso tanto grande come la mancanza del padre.

Inoltre, ha raccontato a Signorini di essere stata totalmente ferita dal genitore nel momento in cui lui stesso l’avrebbe ripudiata dicendole di non considerarsi più sua figlia. Dopo la puntata però è intervenuta su Instagram Eliana Michelazzo raccontando, in una storia su Instagram, che Selvaggia avrebbe mentito “Le lacrime false non portano a nulla. Anzi le persone vogliono sapere se si toglie la maschera”. In un’altra storia ha poi aggiunto: “Almeno tu un padre lo tieni! Anzi neanche 2 anni fa sei andata da lui in Tunisia! Lacrime false… Mi dispiace ma io non ci sto a questa falsità“. Chi avrà quindi ragione tra le due e soprattutto cosa risponderà Selvaggia a queste accuse? Non ci resta che aspettare!

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP