ELIANA MICHELAZZO REPLICA ALLE CRITICHE: “SONO SCHIFATA, NON CE LA FACCIO PIÙ”

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO SI SFOGA SU INSTAGRAM, ECCO COSA HA DETTO

Eliana Michelazzo continua a far parlare di sè, l’ex agente di Pamela Prati poche ore fa si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram.Michelazzo

La Michelazzo pochi giorni fa ha svelato la verità a Live – Non è la D’Urso, ha ammesso di aver sempre mentito in tv sull’esistenza di Mark Caltagirone, ha poi svelato di essere stata truffata anche lei. In lacrime ha detto di aver capito solo ora che Simone Coppi non esiste, per dieci anni è stata con un uomo che non esiste. È convinta di essere stata plagiata, per anni ha annullato la sua vita aspettando di poter finalmente vivere con il fidanzato inestistente.

Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo, è convinta che dietro a tutte le bugie ci sia proprio lei. Intanto, sui social continuano ad attaccarla molto duramente, sono in molti a pensare che non sia una vittima ma che sia complice per quanto riguarda la sua vicenda e quella della Prati.

Pochi giorni fa è stata anche accusata di aver inventato l’esistenza di Simone Coppi per tenere nascosta la sua storia d’amore con la Perricciolo. La Michelazzo è stanca di leggere tutte le critiche e gli attacchi nei suoi confronti. Poche ore fa su Instagram Stories è sbottata dicendo: “Non posso dire molto ma sono veramente scioccata da queste notizie così… stupide. Più che altro sono proprio affranta da queste notizie sul mio orientamento.

L’ex agente della Prati ha aggiunto: “Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Ok sì, Pamela (Perricciolo, ndr) era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta! Sono veramente schifata, basta, per favore, non ce la faccio più.”Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo ha concluso dicendo: “Ma poi etero o non etero, ma che problemi avete? Ma fatevi un esame di coscienza e ricordatevi che io sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi fogna addosso. Vergognatevi! Questa è una patologia importante e non è da sottovalutare. Basta, veramente! Sono stata dieci anni come una stupida e ancora oggi me ne pento”. 

Intanto, a Verissimo Pamela Prati ha amesso che Mark non esiste, ha poi accusato Eliana e Donna Pamela di averla plagiata. Chi di loro dice la verità? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP