ELIANA MICHELAZZO MOSTRA IL TATUAGGIO CON IL NOME DEL FIDANZATO FANTASMA – LA FOTO

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO È DAVVERO UNA VITTIMA, QUAL È LA VERITÀ SU SIMONE COPPI?

Eliana Michelazzo si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda stasera. L’ex agente di pamela Prati ha ammesso di non aver mai incontrato Mark Caltagirone, ad oggi pensa che l’uomo non esista.Michelazzo

La Michelazzo ha poi svelato di essere stata truffata anche lei, in lacrime ha detto: “Io sono stata vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome”.

E ancora: “Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.

Poche ore fa tramite una Instagram Stories ha mostrato il tatuaggio che aveva fatto per Simone Coppi e ha scritto: “I tatuaggi sono indelebili come la ferita nel cuore che rimane. Avevo 29 anni, ma non posso tornare indietro.”Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo continua a ribadire di essere lei stessa una vittima del sistema, eppure fino a poche settimane fa taggava il presunto marito sui social e parlava di un amore incredibile.

In passato era stata lei stessa a comunicare a tutti i suoi fan di essersi sposata con Simone. Tra le varie cose aveva detto: “Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone. Abbiamo fatto la promessa, poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci.”

In molti dubitavano sull’esistenza di Simone, si era tatuata il suo nome proprio per dimostrare che era reale. In merito a ciò aveva detto: “Non possiamo mostrarci, Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Però se può zittire la gente mi sono tatuata il suo nome sul braccio, questa è la prova che il nostro amore è autentico e pulito”.

Ad oggi la Michelazzo si definisce una vittima, dice di non aver mai conosciuto Simone, ma allora perché in passato sosteneva che il loro amore era vero e che si erano addirittura sposati? Di certo è difficile convolare a nozze con un fantasma!

Eliana Michelazzo ha mentito in passato o sta mentendo adesso? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera di Live – Non è la D’Urso per saperne di più sull’assurda vicenda.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP