ELIANA MICHELAZZO ENTRERA’ AL GRANDE FRATELLO? IL COMUNICATO DI MEDIASET

By  |  0 Comments

ELIANA MICHELAZZO AL GRANDE FRATELLO DOPO IL CASO PRATIFUL? PARLA MEDIASET

Sembra essere arrivata finalmente una svolta nel caso Pratiful. Eliana Michelazzo, la discussa manager di Pamela Prati, ha vuotato il sacco sul caso dell’anno: Mark Caltagirone non esiste.

Dopo le sue dichiarazioni, La Michelazzo aveva lanciato anche un appello a Mediaset“Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avere contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la ‘Casa del Grande Fratello.

Nelle ultime ore, l’ipotesi che Eliana entrasse nella casa del GF16 si è fatta sempre più forte, tanto da essere stata riportata anche in una clip lanciata da Domenica Live con una domanda finale: “il Grande Fratello accoglierà la sua richiesta?

Al quesito ha, però, risposto Mediaset, diramando un comunicato dell’accaduto sui suoi social network:

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset. #GrandeFratello @GrandeFratello“.

Insomma, l’ingresso in casa da parte di Eliana sembrerebbe non esserci, ma, noi di BollicineVip, come il resto dell’Italia, attendiamo con ansia di scoprire i risvolti sul caso, che saranno spiegati dalla diretta interessata a Live Non e la d’Urso mercoledì prossimo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP