ELIA FONGARO E JANE ALEXANDER SI SONO LASCIATI, PARLA LEI

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ JANE ALEXANDER ED ELIA FONGARO NON STANNO PIÙ INSIEME

È giunta al capolinea la storia d’amore nata tra Jane Alexander ed Elia Fongaro durante la terza edizione del Grande Fratello Vip.Jane Alexander e Elia Fongaro

Erano in molti a non credere nel loro amore, a causa della loro diversità e dell’importante differenza di età. Eppure i due dopo il reality sembravano essere sempre più uniti e complici, sui social si mostravano innamorati e felici.

Poche ore fa è stata Jane Alexander a confermare ai fan la fine della sua storia d’amore con Elia Fongaro. Sul suo profilo Instagram ha postato una romantica foto di lei ed Elia, alla quale ha aggiunto come didascalia: È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro per profondi contrasti catatteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia. Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me.”

Tantissimi sono stati i commenti dei fan sotto al post, Jane si è detta molto triste per la rottura ed è per questo che la stanno sostenendo. Sono però anche tanti i commenti negativi, in molti hanno ribadito di non aver mai creduto nella veridicità del loro amore.Jane Alexander e Elia Fongaro

Intanto, Elia Fongaro non ha ancora rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con l’attrice. L’ex velino di Striscia la notizia si è limitato a postare uno sfondo nero sul suo profilo Instagram, cosa avrà voluto intendere? In molti pensano che anche lui stia soffrendo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP