Elga Enardu sulla rottura con Diego: “Aveva una malattia che non ho riconosciuto”

By  |  0 Comments

Svelati i motivi che hanno causato la rottura tra Elga Enardu e Diego Daddi, parla la coppia

Elga e Diego complici e innamorati, ad allontanarli era stata la malattia di lui

L’annuncio della loro rottura aveva spiazzato non poco i loro tantissimi fan, Elga Enardu e Diego Daddi poche settimane dopo sono però tornati insieme e sono più innamorati che mai.

Elga Enardu e Diego Daddi ospiti a Casa SDL

Elga Enardu e Diego Daddi ospiti a Casa SDL

Ad allontanarli era stato un problema di salute di lui, stava male ma all’inizio la moglie non lo aveva capito. Ospiti a Casa SDL hanno parlato della loro rottura e del periodo buio che Diego ha dovuto affrontare. Tra le varie cose la Enardu ha detto: “Ora so perché sono andata via, prima non lo sapevo. Pensavo di voler chiudere la relazione, di non essere più felice, ma oggi so che non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata. Questo ancora oggi mi commuove e mi dispiace.”

Elga Enardu ha aggiunto: “Quando hai a che fare con una malattia la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare nulla nella vita per presa di posizione. Ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene.

Diego Daddi riferendosi al difficile momento che ha vissuto ha detto: “In quel momento o molli o combatti. Io ci sono passato con mia mamma che ha sofferto di depressione per tanti anni e pensavo non fosse possibile, che bisognasse reagire. Non capivo perché ero un ragazzino.”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha fatto sapere che ha iniziato ad andare in terapia, prende anche dei farmaci, ma è soprattutto grazie alla moglie se oggi sta meglio. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sto facendo le terapie da psicoterapeuta e medicinali, ma gran parte lo sta facendo lei, il mio pilastro. Mi fa sentire più libero di potermi aprire e darci la forza a vicenda”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP