ELETTRA MIURA LAMBORGHINI: BASTA UOMINI, ADESSO VOGLIO UNA DONNA

By  |  0 Comments

ELETTRA MIURA LAMBORGHINI VORREBBE PARTECIPARE A “UOMINI E DONNE” SUL TRONO GAY. MA DALLA REDAZIONE DELLA DE FILIPPI PER ORA TUTTO TACE

Elettra Miura Lamborghini non la smette mai di stupire. Dopo aver dato scandalo nei vari reality in cui ha partecipato, con un codazzo di polemiche da far invidia a una legge finanziaria lacrime e sangue, adesso l’erede della nota dinastia di industriali dell’automobile ha annunciato che le piacerebbe partecipare a Uomini e Donne.

Per trovare l’amore, ovviamente. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, anche se una domanda è lecita: possibile che una multimilionaria come lei debba andare nel talk della De Filippi per innamorarsi? Ed è qui che nasce la sua solita provocazione.

Perché Elettra si sarebbe candidata per il trono gay. Ebbene sì, la ragazza dice di essere alla ricerca di una donna. <<E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani (ride)>>, avrebbe dichiarato di recente la Lamborghini.

Per ora dalla redazione del programma non ci è stata nessuna reazione, non si sa nemmeno se questa autocandidatura di Elettra Miura sia una trovata come al solito per far parlare di lei, oppure se davvero nelle intenzioni della ragazza che dice di “mangiarsi gli uomini a colazione” (e di questo possiamo esserne certi, se non altro per intuizione) ci sia davvero la volontà di un amore rosa.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP