ELETTRA LAMBORGHINI, L’EX DI ZORZI LA ATTACCA: “È UNA GRANDE INFAMATA”

By  |  0 Comments

L’EX DI ZORZI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ELETTRA LAMBORGHINI

L’ex di Tommaso Zorzi, Iconize, si è scagliato duramente contro Elettra Lamborghini. Fino a qualche tempo fa i due si definivano ‘migliori amici’, all’improvviso hanno però messo fine alla loro amicizia.

Elettra Lamborghini e Iconize

Il video maker non ha gradito il gesto dell’ex amica. Quale? Nel reality della nota ereditiera è stato mandato in onda un piccolo video in cui si vede la cantante insieme all’ex di Zorzi, il suo volto però non si vede perché è stato pixellato.

Sul suo profilo Instagram Iconize ha commentato con parole molto dure nei confronti della Lamborghini. Questo è ciò che ha detto: “Io a questa cosa non sarei proprio voluto arrivare. Ho provato fino all’ultimo a comunicare con lei in privato. L’ho fatto senza fare uscire articoli, insulti e infamate perché è una cosa che odio. Volevo parlare direttamente, ma niente. Odio incita altro odio, io sono per fare le cose in maniera amichevole, ma ci ho provato per mesi e non ci sono riuscito.”

Parlando del suo rapporto con Elettra Lamborghini ha detto: Non posso più chiamarla migliore amica, che èIconize quella che ti sta vicino quando sbagli. Elettra Lamborghini è l’esatto opposto. Gli amici stanno sempre al tuo fianco. Puoi non accettare o condividere un errore, ma tra questo ed arrivare a fare una cosa così brutta nei miei confronti, c’è di mezzo l’oceano.”

L’ex di zorzi ha aggiunto: La trovo una grande infamata. Arrivo a pensare che ha fatto tutto questo per marketing, sono andati a recuperare un TikTok per sbatterci sopra un pixel. Fatto per far vedere guardatelo con la faccia oscurata. Piuttosto non mettermi proprio che è meglio. È una cosa infamante, sembra fatto apposta per parlare ancora di più. Se mi chiede scusa però accetterò le scuse”.

Dopo il duro sfogo di Iconize la Lamborghini gli chiederà scusa? Tra i due potrebbe tornare il sereno? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più sul loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP